|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
17-08-2008, 10:29
|
|
ktm 990 TDI
ubicazione: Modena
|
Elichistiiiii.......la KTM vi manda i saluti!
|
17-08-2008, 11:34
|
|
l'endurista
ubicazione: Emilia
|
come i tedeschi che escono a Modena sud per andare in pellegrinaggio a Maranello....tu a Mattighofen. Che parallelo.
|
17-08-2008, 11:39
|
|
Mukkista doc
ubicazione: NordEast
|
si nota l'austero rigore austriaco della sede arancione in confronto alla pacchiana rotondita' tedesca della swde biancazzurra
|
|
17-08-2008, 12:03
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Valdobbiadene (TV)
|
Quote:
Originariamente inviata da slow_ahead
si nota l'austero rigore austriaco della sede arancione in confronto alla pacchiana rotondita' tedesca della swde biancazzurra

|
Si,...e poi il palazzo anzichè a quattro cilindri averbbero dovuto costruirlo a due contrapposti, o magari a sogliola...
|
|
17-08-2008, 13:54
|
|
NON SO CHI SONO
ubicazione: Pontassieve
|
Quote:
Originariamente inviata da Fabio
Si,...e poi il palazzo anzichè a quattro cilindri averbbero dovuto costruirlo a due contrapposti, o magari a sogliola... 
|
il K domina!!!!!!!
|
|
17-08-2008, 12:07
|
|
consulente Salcazziale
ubicazione: Galliate (NO)
|
non vedo la statua di barbasma nella piazza
|
18-08-2008, 08:56
|
|
Mukkista doc
ubicazione: bolzano
|
Quote:
Originariamente inviata da Aristoc@z
non vedo la statua di barbasma nella piazza
|
ha hah ha, grande!
comunque la statua é spostata all'interno per evitare l'imbrattamento da parte dei piccioni (mandati da bmwisti)
|
|
|
17-08-2008, 13:30
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Belluno
|
Ma è la sede di ktm Riccione?
|
17-08-2008, 13:35
|
|
ktm 990 TDI
|
Ho parlato con un dipendente che mi ha chiesto se volevo che mi facesse una foto e gli ho chiesto: "You know barbasma? I'm one of your friends!" e lui mi ha ridato la digitale frettolosamente ed è scappato a gambe levate!!!!
|
17-08-2008, 13:50
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pianeta Bicilindrico
|
|
17-08-2008, 14:36
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tra Ancona e Roma, praticamente sulla Somma!
|
Pasta con le vongole e frittura di paranza...altro che canederli...per me sei da marino lo zozzone di Fiumicino.
|
|
17-08-2008, 21:49
|
|
Mukkista doc
ubicazione: IN UN BEL POSTO...
|
Vorrei ricordare a tutti, che la KTM, quando i due pazzi attori hanno fatto il primo giro Londra New York,passando dalla Mongolia, Russia etc, si e' tirata indietro, cioe' non ha avuto il coraggio di sponsorizzare una cosa un tantino impegnativa. Forse paura di fare figuracce?
|
17-08-2008, 21:56
|
|
NON SO CHI SONO
|
Quote:
Originariamente inviata da GSCONROTELLE
Vorrei ricordare a tutti, che la KTM, quando i due pazzi attori hanno fatto il primo giro Londra New York,passando dalla Mongolia, Russia etc, si e' tirata indietro, cioe' non ha avuto il coraggio di sponsorizzare una cosa un tantino impegnativa. Forse paura di fare figuracce?
|
com'è questa storia? racconta un pò!
|
|
17-08-2008, 22:07
|
|
Guest
|
Giampiero Pagliochini, una persona che io conosco è arrivato da Pontediferro (paesino Umbro vicino a Foligno) a Pechino attraverso gli Stati dell'Asia centro occidentale, Mongolia compresa; su alcuni c'era anche la guerra.
Lo stesso ha risalito tutto il continente Africano partendo dal Sud Africa.
Era sempre con le KTM, di serie, la 950 ADV nel primo caso e la 990 ADV nel secondo caso; nessun problema.
Ah dimenticavo nella risalita dell'Africa era con un altro tizio anche lui con la KTM, la 690 monocilindrica.
Quindi tranquillo che KTM arriva dove sicuramente arriva BMW, così come Honda, Suzuki e tante altre.
Ultima cosa possiedo una Bmw.
Lamps da Caino
|
|
|
17-08-2008, 22:41
|
|
Mukkista doc
ubicazione: IN UN BEL POSTO...
|
Quote:
Originariamente inviata da CAINO
Giampiero Pagliochini, una persona che io conosco è arrivato da Pontediferro (paesino Umbro vicino a Foligno) a Pechino attraverso gli Stati dell'Asia centro occidentale, Mongolia compresa; su alcuni c'era anche la guerra.
Lo stesso ha risalito tutto il continente Africano partendo dal Sud Africa.
Era sempre con le KTM, di serie, la 950 ADV nel primo caso e la 990 ADV nel secondo caso; nessun problema.
Ah dimenticavo nella risalita dell'Africa era con un altro tizio anche lui con la KTM, la 690 monocilindrica.
Quindi tranquillo che KTM arriva dove sicuramente arriva BMW, così come Honda, Suzuki e tante altre.
Lamps da Caino
|
Comperare il libro, vedere il film.
I due attori, amici e appassionati di moto, decidono di fare questo viaggio impossibile per due impreparati.
Uno dei due, voleva a tutti i costi moto KTM, e l'altro per accontentarlo, accetto' il colloquio con i vertici del marchio.Siccome il viaggio era amatoriale,le moto dovevano essere omaggiate a mo' di sponsorizzazione; bene,una volta illuatrato il tragitto, i braccini corti arancioni si sono defilati.A questo punto, i due amareggiati, si rivolgono ai vertici dell'elica, e, sorpresa sorpresa, questi gli appioppano 3 gs 1150,due x gli attori e una x la guida.Dopodiche' BMW, pianifica tutti i tagliandi durante il percorso e la morale e' che questo viaggio ha avuto un successo strepitoso, tanto e' che nella primavera 08, la BMW, ha ingaggiato i due attori, ha dato loro 3 1200 adv, e li ha mandati da Londra al Sudafrica.
|
18-08-2008, 00:25
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
|
Quote:
Originariamente inviata da CAINO
nte arriva BMW, così come Honda, Suzuki e tante altre.
|
dall'obbiettività non si direbbe 
|
|
|
17-08-2008, 22:15
|
|
ktm 990 TDI
|
Quote:
Originariamente inviata da GSCONROTELLE
(..)Forse paura di fare figuracce?
|
Non credo proprio sia andata così, ma se lo dici tu, sarai informato......
|
17-08-2008, 22:38
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: Monca l'ieri
|
|
17-08-2008, 21:50
|
|
Guest
|
|
|
|
17-08-2008, 22:10
|
|
NON SO CHI SONO
|
E questo ok. Ma xkè Ktm avrebbe dovuto rifiutare quanto detto da GSconrotelle?
|
|
17-08-2008, 23:22
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tra Ancona e Roma, praticamente sulla Somma!
|
GSCONROTELLE ti quoto. Il tutto si chiama Long way round. Effettivamente la KTM si è ritirata quando Mcgragor (trainspotting)gli ha illustrato la tappa piu' difficoltosa del viaggio: La Mongolia.
La Ktm si è ritirata all'ultimo non per braccia corte ma, secondo me, perchè sapeva che il tragitto era veramente improbo e la cosa aveva una pubblicità mostruosa con possibile danneggiamento dell'immagine del marchio.
La scusa uff.le è stata che non c'era una sicura pianificazione delle sottotappe in Mongolia. In realtà c'erano troppe variabili che mettevano in dubbio la riuscita delle moto a fronte di un viaggio pubblicizzato in mondovisione. In Inghilterra ne hanno fatto due serie TV. Inoltre non si puo' dire che nel mondo ci sia la stessa organizzazione di BMW a livello di assistenza anche per KTM. Questo per volume vendite e capillarità di concessionari...
|
|
18-08-2008, 10:12
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Sampey
La Ktm si è ritirata all'ultimo non per braccia corte ma, secondo me, perchè sapeva che il tragitto era veramente improbo e la cosa aveva una pubblicità mostruosa con possibile danneggiamento dell'immagine del marchio.
|
Mah... proprio in questi giorni in tivvù stanno trasmettendo il resoconto (parlo di "Overland") del raid rievocativo del famoso Parigi-Pechino fatto all'inizio del '900 con l'autovettura Itala: ci sono i soliti camion e jeep di supporto per l'auto storica, e anche... un paio di Ducati Multistrada. E non credo che la MTS abbia capacità turistico/fuoristradistiche maggiori del Ktm Adv.
Con assistenza al seguito e un pilota capace, la Mongolia la fai pure con una Hyosung Aquila.
|
18-08-2008, 10:19
|
|
ktm 990 TDI
|
Quote:
Originariamente inviata da wildweasel
Con assistenza al seguito (..)
|
E' questo il punto!
Forse che KTM non abbia voluto dare assistenza?
Sono stati dei pirlotti, d'altra parte sono austriaci, più crukki dei crukki, non capendo il ritorno di immagine, ma non credo l'abbiano fatto per la fragilità delle moto.....ma io non sono molto informato!
|
18-08-2008, 11:16
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da brontolo
Forse che KTM non abbia voluto dare assistenza?
|
Può essere. Non vedrei altro motivo plausibile. Però credo anch'io che in questi casi la palla vada colta al balzo.
|
18-08-2008, 08:57
|
|
Mukkista doc
ubicazione: bolzano
|
L'oggetto dal design migliore é il furgone arancione
|
|
|