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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
27-06-2008, 10:30
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Sep 2006
ubicazione: Trst ....dauntaun
Messaggi: 1.278
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su motociclismo di questo mese
prova comparativa di 4 maxi enduro
gs
ktm
guzzi
morini
ho solo dato un'occhiata per ora però mi sembra che il GS sia ancora la moto da raggiungere .....
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Pierom
r 1150 gs
La guercia 122 kkm... momentaneamente a riposo ... causa pupa
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27-06-2008, 10:53
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jun 2006
ubicazione: Pianeta Bicilindrico
Messaggi: 4.415
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E cosa c'entrano GS, Stelvio e Granpasso con il concetto di "maxienduro"?
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La mia moto puo' avere un numero qualsiasi di cilindri, basta che siano due.
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27-06-2008, 15:10
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#3
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 26 May 2005
ubicazione: lissone
Messaggi: 164
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Abbastanza deludente la Guzzi Stelvio.
Scarsa coppia ai bassi, vibra molto in alto, poco maneggevole, finiture così così.
Insomma tra le righe, (ma neanche poi tanto), sembra un prodotto potenzialmente valido ma con ampi margini di miglioramento, sulla stessa linea direi delle ultime Guzzi.
Speriamo non sia una altra occasione mancata, se cominciano a non tornare i conti, (quelli economici), questa è gente, (mi riferisco a Colannino & C.) che non ci pensa due volte a mandare tutto a catafascio.
Un paio di buone uscite milionarie ai dirigenti e il resto tutti a casa!!
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R 1200 GS '08
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27-06-2008, 15:25
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Oct 2005
ubicazione: FORT WILLIAM alle pendici delle Highlands
Messaggi: 3.209
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non compro più motociclismo perchè non è una rivista obbiettiva
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SARO' PER SEMPRE UN GOONIE
KTM1290 SUPERADVENTURE DETTO "ARNOLD"
MOTOGUZZISP1000MY'80 DETTA"VIRNA"
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27-06-2008, 15:30
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jan 2006
ubicazione: Torino - Abidjan
Messaggi: 1.994
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IN TRANQUILLO ESSE QUISQUE GUBERNATOR POTEST
F650CS-R1100S BOXERCUP-ZX10R-K1200S BB-..?..
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27-06-2008, 16:01
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Oct 2004
ubicazione: levante di liguria..
Messaggi: 1.530
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Quote:
Originariamente inviata da nico69
Abbastanza deludente la Guzzi Stelvio.
Scarsa coppia ai bassi, vibra molto in alto, poco maneggevole, finiture così così.
Insomma tra le righe, (ma neanche poi tanto), sembra un prodotto potenzialmente valido ma con ampi margini di miglioramento, sulla stessa linea direi delle ultime Guzzi.
Speriamo non sia una altra occasione mancata, se cominciano a non tornare i conti, (quelli economici), questa è gente, (mi riferisco a Colannino & C.) che non ci pensa due volte a mandare tutto a catafascio.
Un paio di buone uscite milionarie ai dirigenti e il resto tutti a casa!!
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...l'azienda in cui lavoro fornisce un certo tipo di componentistica a tutto il gruppo Piaggio, e quindi anche Guzzi... gli ordini anche di quest'ultima sono in aumento e il loro ufficio tecnico è sempre a studiare nuove modifiche e migliorie da apportare, tanto che ci fanno dannare con tutte le varie richieste di modifiche e conseguenti omologazioni..
Da parte nostra cerchiamo di lavorare al meglio, alla pari degli altri clienti tedeschi che abbiamo, ciò nonostante, e senza nulla togliere, io guido una BMW...
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ex GS 1200 ADV LC-ex 1200 ADV 90°- R1200 RT- GS1200 STD-GS 1150ADV-R1150R
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27-06-2008, 16:37
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2005
ubicazione: La Spezia - Italy
Messaggi: 1.629
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Quote:
Originariamente inviata da ikes
...l'azienda in cui lavoro fornisce un certo tipo di componentistica a tutto il gruppo Piaggio, e quindi anche Guzzi... gli ordini anche di quest'ultima sono in aumento e il loro ufficio tecnico è sempre a studiare nuove modifiche e migliorie da apportare, tanto che ci fanno dannare con tutte le varie richieste di modifiche e conseguenti omologazioni..
Da parte nostra cerchiamo di lavorare al meglio, alla pari degli altri clienti tedeschi che abbiamo, ciò nonostante, e senza nulla togliere, io guido una BMW...
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beh buono a sapersi, se fanno tante modifiche per migliorare sempre il prodotto mi apre comunque una buona cosa no?
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Calidreaming perchè guzzisti si resta!!!
(c) Mototopo
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27-06-2008, 17:01
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Oct 2004
ubicazione: levante di liguria..
Messaggi: 1.530
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Quote:
Originariamente inviata da Calidreaming
beh buono a sapersi, se fanno tante modifiche per migliorare sempre il prodotto mi apre comunque una buona cosa no?
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credo di si, il loro ufficio tecnico è sempre molto impegnato a trovare soluzioni che possano garantire affidabilità e prestazioni, così come fa Piaggio comunque.. con la differenza che Piaggio ha una quantità di modelli e motori che cercano di ottimizzare, metre la Guzzi avendo meno varietà cerca di concentrare tutte le risorse su quei due o tre modelli su cui punta di più. Aprilia invece è un pò più una cosa a se stante...vivono in un mondo loro un pò distaccato dal resto del gruppo
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ex GS 1200 ADV LC-ex 1200 ADV 90°- R1200 RT- GS1200 STD-GS 1150ADV-R1150R
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27-06-2008, 15:36
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Jul 2004
ubicazione: Hearth
Messaggi: 1.515
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La prova fa decisamente pena, merita il luogo di lettura (il cesso). Chi scrive l'articolo sostiene che una volta arrivati sulla sabbia la Morini e la Guzzi stanno a galla meglio di Bmw e Ktm grazie alla gomma posteriore da 180! Che pirlata, inoltre la proverbiale affidabilita' e qualita' di Bmw sono messe in discussione per il distacco del marchietto Bmw sulla piastra di sterzo. Poi ovviamente nell'articolo leggi ceh di motore Bmw e' la migliore, comfort ovviamente, tenuta usato anche, addirittura cosuma poco e ti fa risparmiare 3000 di carburante rispetto alle rivali su una percorrenza teorica di 10000 km/anno. Allora caro test team di motociclismo vai a c@@@@@@e!
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R12Gs "Assetto Raid"
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27-06-2008, 15:59
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#10
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Guest
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....e soprattutto non dicono il prezzo della Gs della prova fornita di tutti gli accessori che influiscono sulla guida e sul risultato.
Per non parlare del fatto che giudicano "duro" un ammortizzatore che è regolabile e si chiama Ohlins....... 
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27-06-2008, 16:07
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Aug 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.632
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Quote:
Originariamente inviata da drlukas
la proverbiale affidabilita' e qualita' di Bmw sono messe in discussione per il distacco del marchietto Bmw sulla piastra di sterzo.
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Ho letto di gente in questo forum prendere a calci il marchio per molto meno.
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Erre millecentocinquanta giesse adventure.
Il Monty mi blocca la crescita.
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27-06-2008, 16:33
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Aug 2004
ubicazione: Genova
Messaggi: 3.413
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Quote:
Originariamente inviata da drlukas
... addirittura cosuma poco e ti fa risparmiare 3000 di carburante rispetto alle rivali su una percorrenza teorica di 10000 km/anno.
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3000 cosa ??????
Se sono euro hai sbagliato a scrivere.
10.000 km/anno facendo una media di 17 km/l = 588.2 lt
Ponendo un prezzo di 1.55 euro/lt = 912 euro/anno
3000 euro li spenderesti in 3 anni e 2 mesi circa.
In 10 anni spenderesti 9120 euro
Risparmiarne 3000 su 9120 vorrebbe dire consumare il 30% circa in meno e quindi percorrere il 30% in piu' di 17 km/lt = 22 km/lt
Francamente mi sembra un po' troppo ...
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Sergio
BMW R1200GS/EML GT2001
Suzuki DR800S
Suzuki GSF1250SA
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01-07-2008, 11:24
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jul 2002
ubicazione: collina torinese
Messaggi: 5.419
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Quote:
Originariamente inviata da Motopoppi
Risparmiarne 3000 su 9120 vorrebbe dire consumare il 30% circa in meno e quindi percorrere il 30% in piu' di 17 km/lt = 22 km/lt
Francamente mi sembra un po' troppo ... 
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mmmhhhhh ... ci siamo quasi ... con il GS facevo 19/20 con il K difficilmente più di 15 ...
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(.)(.) .. W
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01-07-2008, 11:35
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#14
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 29.124
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Quote:
Originariamente inviata da alpheus
mmmhhhhh ... ci siamo quasi ... con il GS facevo 19/20 con il K difficilmente più di 15 ...
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Infatti anch'io faccio circa i 19 andando in giro per i monti....
se poi consideri i tagliandi ogni 7.500 km (secondo le loro fonti pure più cari  ) ci siamo....
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Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
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01-07-2008, 11:43
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#15
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Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Treviso
Messaggi: 25.965
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"Ci siamo".. su cosa?
Quote:
Originariamente inviata da drlukas
(..) addirittura cosuma poco e ti fa risparmiare 3000 di carburante rispetto alle rivali su una percorrenza teorica di 10000 km/anno (..)
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Manca il "in quanti anni".. come ha spiegato Motopoppi, 10.000 km/anno con un mezzo che fa (esageriamo) circa 20 km/litro di media costerebbero poco meno di 800 euro di benzina... come si faccia a "risparmiarne" 3000 (in un anno) è un mistero.. ma forse il mitico GS la genera, la benzina...
I 3000 saranno 300.. e tra una moto che fa i 18 km/litro ed una che ne fa 13,5 ci stanno giusti..
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K100RS 16v IIIa bianco pirla 678 ABS
K1200RS Yellow-Gray chequered flag
Ultima modifica di paolo b; 01-07-2008 a 11:48
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01-07-2008, 11:55
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Nov 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 3.044
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Quote:
Originariamente inviata da paolo b
Manca il "in quanti anni"
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No. Le condizioni sono tutte specificate.
"Dobbiamo considerare un consumo di carburante inferiore di circa il 15-20% rispetto a quello delle concorrenti. Bene, ipotizzando una percorrenza media di 10.000 km l'anno, in tre anni, col prezzo della benzina a 1 Euro e mezzo si risparmia qualcosa come 3.000 euro!"
Il che è ovviamente una minchiata, a meno che le altre non facciano 2,25km/l, e la GS arrivi a fare 2,59km/l (unica condizione per soddisfare l'equazione).
Come detto, è un errore, e verrà rettificato.
DogW
Ultima modifica di Dogwalker; 01-07-2008 a 11:58
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27-06-2008, 17:05
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Jul 2004
ubicazione: Hearth
Messaggi: 1.515
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3000 euro leggi motociclismo!
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R12Gs "Assetto Raid"
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27-06-2008, 17:28
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#18
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Charlie's Angels
Registrato dal: 31 Aug 2006
ubicazione: monza
Messaggi: 5.004
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Ho letto bene l'articolo.
Quella che ne esce meglio è la KTM,in assoluto la preferita dai tester.
Segue BMW .I conteggi economici rigurdano la comparazione del minor costo dei tagliandi BMW comparati ed il minor consumo. Stop.
La rivista è bella ,basta quando si legge avere un minimo di senso critico.
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[SIZE="5"][COLOR="Red"][/COLOR][/SIZE]
GS1200 ADV LC
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27-06-2008, 17:35
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2005
ubicazione: La Spezia - Italy
Messaggi: 1.629
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Quote:
Originariamente inviata da bias
Ho letto bene l'articolo.
Quella che ne esce meglio è la KTM,in assoluto la preferita dai tester.
Segue BMW .I conteggi economici rigurdano la comparazione del minor costo dei tagliandi BMW comparati ed il minor consumo. Stop.
La rivista è bella ,basta quando si legge avere un minimo di senso critico.
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cioè scusa è bella se filtrata a dovere?
allora non è bella ... sarebbe bella se la si potesse leggere senza dover interporre dei filtri tra lo scritto è la realtà dei fatti che per altro non tutti conoscono visto che non a tutti è dato di provare in rapida sequenza, 4 moto come in un test simile.
o no?
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Calidreaming perchè guzzisti si resta!!!
(c) Mototopo
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27-06-2008, 17:38
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#20
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Mukkista in erba
Registrato dal: 08 Apr 2008
ubicazione: Palazzolo sull'Oglio caput mundi
Messaggi: 394
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Letto pure io.
Però sul maxiconfronto del 2007 non furono così categorici, preferendo Ktm in caso di fuoristrada e Bmw per chi non va in off.
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Bmw Gs 1200 namibia orange my 08
Vespa Lx 125 i.e. touring
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27-06-2008, 17:34
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Aug 2006
ubicazione: Zibido San Giacomo
Messaggi: 1.056
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Originale inviato da ikes
...l'azienda in cui lavoro fornisce un certo tipo di componentistica a tutto il gruppo Piaggio...CUT
sarai mica della BIT..N?!?!?!
bhe, se è così, non ti illudere, vi fanno dannare, a voi come agli altri fornitori, ma un conto è ciò che s'inventa il R&D, un conto è quello che finisce in produzione!!!! io ci ho a che fare per il sistema frenante: sorvoliamo, va'!!!!
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tante jap, poi RT, poi K poi GS poi ancora RT, ma anche scooteroni vari...adesso...R1250GS ADV
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27-06-2008, 17:56
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Oct 2004
ubicazione: levante di liguria..
Messaggi: 1.530
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Quote:
Originariamente inviata da Zio
Originale inviato da ikes
...l'azienda in cui lavoro fornisce un certo tipo di componentistica a tutto il gruppo Piaggio...CUT
sarai mica della BIT..N?!?!?!
bhe, se è così, non ti illudere, vi fanno dannare, a voi come agli altri fornitori, ma un conto è ciò che s'inventa il R&D, un conto è quello che finisce in produzione!!!! io ci ho a che fare per il sistema frenante: sorvoliamo, va'!!!!
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No Zio, non siamo la Bi...n ;o)
tutt'altro genere...diciamo che siamo più.."elastici"..
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ex GS 1200 ADV LC-ex 1200 ADV 90°- R1200 RT- GS1200 STD-GS 1150ADV-R1150R
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27-06-2008, 18:06
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Jul 2002
ubicazione: LVGA (Legio Va Gallia Alpina)
Messaggi: 3.824
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http://www.cuorenero.org
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29-06-2008, 23:16
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#24
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 29.124
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Quote:
Originariamente inviata da calimero
...fate caso che difficilemente parlerà male di BMW (mancherebbe altro, quelli li foraggiano)...
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Chemminchia dici Alex?????
Parlano male della BMW MOLTO SPESSO!!!!!!
Vuoi sapere quando?
Quando provano un modello NUOVO (eg: il 1200GS) parlano del modello precedente veramente male!!! In occasione della prova del 1200GS sono finalmente venuti fuori i reali difetti del vecchio 1150 che, guarda caso, in occasione della prova al tempo non erano venuti fuori!!!!   
Ricordo ancora benissimo quella prova... una vera buffonata! Io cmq motociclismo continuo a leggerlo.... nell'apposita cesta a fianco al cesso ci sta benissimo! E mi stimola al meglio la produzione mattutina!
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Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
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30-06-2008, 11:48
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
Messaggi: 10.834
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Mediamente la gente si incazza quando non legge cio' che si attende, ovvero, che i propri convincimenti sono certificati.
Io delle 4 moto in prova ne ho possedute due, il GS 1200 ed il KTM.
Sinceramente non mi pare che il giornale dica castronerie. Che poi l'articolo possa essere steso in modo piu' tecnico e dettagliato, non cisono dubbi, ma bisogna fare "divulgazione".
Detto questo, non avendo provato Morini non posso esprimermi sulla Granpasso. Della Guzzi ho provato la Norge, e mi ritrovo nella descrizione che il giornale fa del motore, pur con i dovuti distinguo che si troveranno per l'unità montata sull'endurone.
Dpelago KTM 990 Adv.
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