![]() |
su motociclismo di questo mese
prova comparativa di 4 maxi enduro
gs ktm guzzi morini ho solo dato un'occhiata per ora però mi sembra che il GS sia ancora la moto da raggiungere ..... |
E cosa c'entrano GS, Stelvio e Granpasso con il concetto di "maxienduro"? :(
:happy1: |
Abbastanza deludente la Guzzi Stelvio.
Scarsa coppia ai bassi, vibra molto in alto, poco maneggevole, finiture così così. Insomma tra le righe, (ma neanche poi tanto), sembra un prodotto potenzialmente valido ma con ampi margini di miglioramento, sulla stessa linea direi delle ultime Guzzi. Speriamo non sia una altra occasione mancata, se cominciano a non tornare i conti, (quelli economici), questa è gente, (mi riferisco a Colannino & C.) che non ci pensa due volte a mandare tutto a catafascio. Un paio di buone uscite milionarie ai dirigenti e il resto tutti a casa!! |
non compro più motociclismo perchè non è una rivista obbiettiva
|
:mad: :mad: ..io di tutte ste riviste guardo solo le figure.......non sò leggere....:mad: :mad: ;)
|
La prova fa decisamente pena, merita il luogo di lettura (il cesso). Chi scrive l'articolo sostiene che una volta arrivati sulla sabbia la Morini e la Guzzi stanno a galla meglio di Bmw e Ktm grazie alla gomma posteriore da 180! Che pirlata, inoltre la proverbiale affidabilita' e qualita' di Bmw sono messe in discussione per il distacco del marchietto Bmw sulla piastra di sterzo. Poi ovviamente nell'articolo leggi ceh di motore Bmw e' la migliore, comfort ovviamente, tenuta usato anche, addirittura cosuma poco e ti fa risparmiare 3000 di carburante rispetto alle rivali su una percorrenza teorica di 10000 km/anno. Allora caro test team di motociclismo vai a c@@@@@@e!
|
....e soprattutto non dicono il prezzo della Gs della prova fornita di tutti gli accessori che influiscono sulla guida e sul risultato.
Per non parlare del fatto che giudicano "duro" un ammortizzatore che è regolabile e si chiama Ohlins.......:mad::( |
Quote:
Da parte nostra cerchiamo di lavorare al meglio, alla pari degli altri clienti tedeschi che abbiamo, ciò nonostante, e senza nulla togliere, io guido una BMW... |
Quote:
|
Quote:
Se sono euro hai sbagliato a scrivere. 10.000 km/anno facendo una media di 17 km/l = 588.2 lt Ponendo un prezzo di 1.55 euro/lt = 912 euro/anno 3000 euro li spenderesti in 3 anni e 2 mesi circa. In 10 anni spenderesti 9120 euro Risparmiarne 3000 su 9120 vorrebbe dire consumare il 30% circa in meno e quindi percorrere il 30% in piu' di 17 km/lt = 22 km/lt Francamente mi sembra un po' troppo ...;) |
Quote:
|
Quote:
|
3000 euro leggi motociclismo!
|
Ho letto bene l'articolo.
Quella che ne esce meglio è la KTM,in assoluto la preferita dai tester. Segue BMW .I conteggi economici rigurdano la comparazione del minor costo dei tagliandi BMW comparati ed il minor consumo. Stop. La rivista è bella ,basta quando si legge avere un minimo di senso critico. |
Originale inviato da ikes
...l'azienda in cui lavoro fornisce un certo tipo di componentistica a tutto il gruppo Piaggio...CUT sarai mica della BIT..N?!?!?! bhe, se è così, non ti illudere, vi fanno dannare, a voi come agli altri fornitori, ma un conto è ciò che s'inventa il R&D, un conto è quello che finisce in produzione!!!! io ci ho a che fare per il sistema frenante: sorvoliamo, va'!!!! |
Quote:
allora non è bella ... sarebbe bella se la si potesse leggere senza dover interporre dei filtri tra lo scritto è la realtà dei fatti che per altro non tutti conoscono visto che non a tutti è dato di provare in rapida sequenza, 4 moto come in un test simile. o no? |
Letto pure io.
Però sul maxiconfronto del 2007 non furono così categorici, preferendo Ktm in caso di fuoristrada e Bmw per chi non va in off. |
La rivista e' bella nel senso che ha una bella grafica, in quanto a contenuti forse il giornalisti del Sole 24 Ore farebbero meglio. Lasciamo perdere
|
Ma secondo voi quali sono i giudizi espressi in questo test così smaccatamente di parte o falsati?
I difetti o i pregi riscontrati delle varie moto sono tutte barzellette. Immagino che dietro a tutto ci siano interessi economici importanti (vedi spazi pubblicitari) ma un minimo di buona fede ogni tanto bisogna considerarla. |
Quote:
tutt'altro genere...diciamo che siamo più.."elastici".. |
Che motocilcismo venga sponsorizzato in gran parte da BMW lo sanno anche i sassi, come possono essere credibili?
Ricordatevelo quando leggete un commento in questa rivista e fate caso che difficilemente parlerà male di BMW (mancherebbe altro, quelli li foraggiano) :mad::mad::mad: |
non possono parlare male di nessuno che paghi un riquadro di anche soli 2x2 mm di annuncio, vale per tutti! ;) Quando uscirà una rivista/giornale che si manterrà con le sole copie vendute ne riparleremo!
|
mi spiace dirlo
ma il Gs è troppoperfettissimo :eek: vince sempre lui...! |
Quote:
|
CERTO non vi erano dubbi........:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06. |