Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
dopo anni di motociclismo ho imparato che ognuno di noi vuol sempre fare il culo ad un altro il piu' delle volte quando si ha una carogna si tende a partire dietro buoni buoni e poi alle prime curve ci si trasforma in kamikaze a PEARL HARBOR dato che questo e' molto pericoloso trovo molto terapeutico sfogare le proprie velleita' in pubblico esternendole si riduce la carogna e aumenta la sicurezza e il divertimento
a me per esempio se mi passa una qualsiasi moto in qualsiasi momento di una gita se sto impegnandomi, ho gia' finito la giornata poi non lo do a vedere e mi diverto, ma in quel momento tirerei fuori un bazooka e annienterei l'usurpatore
e voi?
a chi volete fare il culo?
...a tutti quelli che guidano lo sguterone vestiti da agente immobiliare facendo zig zag in mezzo al traffico, come se per starda ci fossero solo loro e le loro orrende scarpe a bara...
il mio target e' raggiungere e superare Xero70 sul corrierone ....
ci stai prospettando una sfida nella sfida???
cioè, pur se un giorno riuscissimo a fare il culo a te...
ci stai dicendo che Xero70 è già un passo più avanti???
Ma quando noi comuni mortali tireremo un sospiro di soddisfazione!!!
Ai tutino-saponettati che ti arrivano a chiulo in staccata nei tornanti e ti superano in curva ... tra l'altro spesso mi fanno prendere un accidente perchè io son lì che penso ai c@zzetti miei .....c@cchio avranno poi da correre .. forse gli scappa la pipì ....
ci stai prospettando una sfida nella sfida???
cioè, pur se un giorno riuscissimo a fare il culo a te...
ci stai dicendo che Xero70 è già un passo più avanti???
Ma quando noi comuni mortali tireremo un sospiro di soddisfazione!!!
Non conosco Stuka ma ho visto guidare Xero 70!
Per un bradipone come me è inarrivabile!
io a quelli che gli arrivi dietro col tuo passo e si mettono a tirare. E fin qui va bene, ma se poi mi rendo conto che aprono solo la manetta sul dritto e son fermi in curva mi sale il sangue al cervello.... anche perche' insistere per passarli corri dei rischi stupidi, star dietro ti rovini il divertimento. A volte mi fermo e aspetto un paio di minuti...la soluzione migliore.
a quelli che trovo durante i passi e te li ritrovi o dentro una curva a fare le foto al paesaggio o a quelli che te li ritrovi in sorpasso fianco a fianco mentre stai gia affrontando la curva e cercano di far di tutto pur di passare prima di te. Ma nessuno glielo spiega che il gioco "bandiera" del fazzoletto bianco si fa quando si e' a piedi e senza tuta ???