![]() |
voglio fare il culo in moto a......
dopo anni di motociclismo ho imparato che ognuno di noi vuol sempre fare il culo ad un altro :lol: il piu' delle volte quando si ha una carogna si tende a partire dietro buoni buoni e poi alle prime curve ci si trasforma in kamikaze a PEARL HARBOR :arrow::arrow::arrow: dato che questo e' molto pericoloso trovo molto terapeutico sfogare le proprie velleita' in pubblico esternendole si riduce la carogna e aumenta la sicurezza e il divertimento ;)
a me per esempio se mi passa una qualsiasi moto in qualsiasi momento di una gita se sto impegnandomi, ho gia' finito la giornata :mad::mad: poi non lo do a vedere e mi diverto, ma in quel momento tirerei fuori un bazooka e annienterei l'usurpatore :lol::lol::lol: e voi? a chi volete fare il culo? :lol::lol::lol: |
...a tutti quelli che guidano lo sguterone vestiti da agente immobiliare facendo zig zag in mezzo al traffico, come se per starda ci fossero solo loro e le loro orrende scarpe a bara...
...oddio sto diventando razzista... |
la domanda è retorica...
il 50% dei forumisti brama una sola cosa... fare il culo a... STUKA settesorpassi... :mad::mad: inarrivabile!:D:D |
CONCORDO CON ZIO CIPO GLI SCOOTERONI VANNO RITIRATI DAL COMMERCIO COMPRESI DI CHI LI GUIDA :gib::gib::gib:
|
Quote:
...e me ne vanto |
se uno scooter mi passa, poi lo faccio cadere :lol:
|
il mio target e' raggiungere e superare Xero70 sul corrierone ....
|
Perchè limitarsi... basta non farli passare..
|
Quote:
cioè, pur se un giorno riuscissimo a fare il culo a te... ci stai dicendo che Xero70 è già un passo più avanti??? Ma quando noi comuni mortali tireremo un sospiro di soddisfazione!!!:rolleyes: |
Non vorrei fargli il chiulo in moto .. ma quando scendo si ...
Ai tutino-saponettati che ti arrivano a chiulo in staccata nei tornanti e ti superano in curva ... tra l'altro spesso mi fanno prendere un accidente perchè io son lì che penso ai c@zzetti miei .....c@cchio avranno poi da correre .. forse gli scappa la pipì .... |
Quote:
...agli ItaGliani... |
a quelli che trovo durante i passi e te li ritrovi o dentro una curva a fare le foto al paesaggio o a quelli che te li ritrovi in sorpasso fianco a fianco mentre stai gia affrontando la curva e cercano di far di tutto pur di passare prima di te. Ma nessuno glielo spiega che il gioco "bandiera" del fazzoletto bianco si fa quando si e' a piedi e senza tuta ???
|
io a quelli che gli arrivi dietro col tuo passo e si mettono a tirare. E fin qui va bene, ma se poi mi rendo conto che aprono solo la manetta sul dritto e son fermi in curva mi sale il sangue al cervello.... anche perche' insistere per passarli corri dei rischi stupidi, star dietro ti rovini il divertimento. A volte mi fermo e aspetto un paio di minuti...la soluzione migliore.
|
A Sharon Stone :-p
|
io conosco minimo 40 forumisti pronti con oli e creme.....il cuolo è sempre il culo!
|
Quote:
|
Come non quotare GEBA, la Sharon è sempre la Sharon
|
Quote:
Per un bradipone come me è inarrivabile! :) |
....quelli con lo sputer....che sorpassano rigorosamente a destra.....
|
...agli scooteristi ,di cui faccio anche parte:confused:. 2 giorni fa mi si è affiancato uno mentre risalivo a casa, con in beverly 250. Voglio dire quella è la mia strada la faccio 20 anni su due ruote, c'ho una moto che non ti vede nemmeno e questo cazzone mi stava incollato alla ruota post....
|
Io a piripicchio :lol:
|
Io a chi rinuncia :lol:
|
Quote:
|
vorrei fare il culo a: Scooteristi, auto mit autisti con musica a tutto volume, ciclisti in genere, a quelli che non usano le frecce e alla mia ragazza che non me l'ha ancora dato
|
La cosa dava molta noia anche a me. Poi mi sono reso conto che è da pazzi ingarellarsi con un cretino che, nel traffico, ti sorpassa (mentre tu vai tranquillo con la tua mukka) con lo sputer o con una motina del caxxo tirataperleorecchiechenonnepuòpiù! :mad:
Immagina di perdere la pazienza e di comportarti come lui. Inizia l'inseguimento, tu sfrutti l'enorme coppia del boxer e lo riprendi alla grande, fai per sorpassarlo e ti sbuca all'improvviso l'iponderabile/imprevedibile caxxone ke se ne frega delle precedenze. Te lo trovi in mezzo e non sai neppure da dove venga! Tenti la frenata impossibile e gli rovini sul cofano! E il tutto per inseguire quell'idiota che ti aveva sorpassato. Addìo figlio, addìo moglie... :( Sarà l'età, ma m'importanasega dei brodi che mi sorpassano. Facciano pure, la pelle è loro (purché non nuocciano al prossimo, in tal caso gli auguro di scornarsi fuori strada!) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:32. |