Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   voglio fare il culo in moto a...... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=173713)

CREG 30-05-2008 12:36

voglio fare il culo in moto a......

dopo anni di motociclismo ho imparato che ognuno di noi vuol sempre fare il culo ad un altro :lol: il piu' delle volte quando si ha una carogna si tende a partire dietro buoni buoni e poi alle prime curve ci si trasforma in kamikaze a PEARL HARBOR :arrow::arrow::arrow: dato che questo e' molto pericoloso trovo molto terapeutico sfogare le proprie velleita' in pubblico esternendole si riduce la carogna e aumenta la sicurezza e il divertimento ;)
a me per esempio se mi passa una qualsiasi moto in qualsiasi momento di una gita se sto impegnandomi, ho gia' finito la giornata :mad::mad: poi non lo do a vedere e mi diverto, ma in quel momento tirerei fuori un bazooka e annienterei l'usurpatore :lol::lol::lol:
e voi?
a chi volete fare il culo? :lol::lol::lol:

ziocipo 30-05-2008 12:45

...a tutti quelli che guidano lo sguterone vestiti da agente immobiliare facendo zig zag in mezzo al traffico, come se per starda ci fossero solo loro e le loro orrende scarpe a bara...

...oddio sto diventando razzista...

-REMO- 30-05-2008 12:47

la domanda è retorica...
il 50% dei forumisti brama una sola cosa...
fare il culo a...
STUKA settesorpassi... :mad::mad:

inarrivabile!:D:D

jack18 30-05-2008 12:51

CONCORDO CON ZIO CIPO GLI SCOOTERONI VANNO RITIRATI DAL COMMERCIO COMPRESI DI CHI LI GUIDA :gib::gib::gib:

TAFFO 30-05-2008 12:54

Quote:

Originariamente inviata da locook (Messaggio 2888844)
la domanda è retorica...
il 50% dei forumisti brama una sola cosa...
fare il culo a...
STUKA settesorpassi... :mad::mad:

inarrivabile!:D:D

hai colto nel segno, io sono uno di quelli
...e me ne vanto

CREG 30-05-2008 12:55

se uno scooter mi passa, poi lo faccio cadere :lol:

Deleted user 30-05-2008 12:56

il mio target e' raggiungere e superare Xero70 sul corrierone ....

Pacifico 30-05-2008 13:07

Perchè limitarsi... basta non farli passare..

-REMO- 30-05-2008 13:10

Quote:

Originariamente inviata da stuka (Messaggio 2888875)
il mio target e' raggiungere e superare Xero70 sul corrierone ....

ci stai prospettando una sfida nella sfida??? :D
cioè, pur se un giorno riuscissimo a fare il culo a te...
ci stai dicendo che Xero70 è già un passo più avanti???
Ma quando noi comuni mortali tireremo un sospiro di soddisfazione!!!:rolleyes:

Mylo 30-05-2008 13:36

Non vorrei fargli il chiulo in moto .. ma quando scendo si ...
Ai tutino-saponettati che ti arrivano a chiulo in staccata nei tornanti e ti superano in curva ... tra l'altro spesso mi fanno prendere un accidente perchè io son lì che penso ai c@zzetti miei .....c@cchio avranno poi da correre .. forse gli scappa la pipì ....

fredbulsara 30-05-2008 13:36

Quote:

Originariamente inviata da CREG (Messaggio 2888822)

e voi?

...agli ItaGliani...

Il Pastore 30-05-2008 13:45

a quelli che trovo durante i passi e te li ritrovi o dentro una curva a fare le foto al paesaggio o a quelli che te li ritrovi in sorpasso fianco a fianco mentre stai gia affrontando la curva e cercano di far di tutto pur di passare prima di te. Ma nessuno glielo spiega che il gioco "bandiera" del fazzoletto bianco si fa quando si e' a piedi e senza tuta ???

aspes 30-05-2008 13:54

io a quelli che gli arrivi dietro col tuo passo e si mettono a tirare. E fin qui va bene, ma se poi mi rendo conto che aprono solo la manetta sul dritto e son fermi in curva mi sale il sangue al cervello.... anche perche' insistere per passarli corri dei rischi stupidi, star dietro ti rovini il divertimento. A volte mi fermo e aspetto un paio di minuti...la soluzione migliore.

geba 30-05-2008 13:57

A Sharon Stone :-p

Il Maiale 30-05-2008 13:58

io conosco minimo 40 forumisti pronti con oli e creme.....il cuolo è sempre il culo!

WSTONER 30-05-2008 14:00

Quote:

Originariamente inviata da CREG (Messaggio 2888822)
e voi?

Alla mia collega moooolto figa...:eek:

fra giacomo 30-05-2008 14:02

Come non quotare GEBA, la Sharon è sempre la Sharon

craa 30-05-2008 15:31

Quote:

Originariamente inviata da locook (Messaggio 2888901)
ci stai prospettando una sfida nella sfida??? :D
cioè, pur se un giorno riuscissimo a fare il culo a te...
ci stai dicendo che Xero70 è già un passo più avanti???
Ma quando noi comuni mortali tireremo un sospiro di soddisfazione!!!:rolleyes:

Non conosco Stuka ma ho visto guidare Xero 70! :!::!:
Per un bradipone come me è inarrivabile! :)

biker996 30-05-2008 15:38

....quelli con lo sputer....che sorpassano rigorosamente a destra.....

Emi 30-05-2008 15:42

...agli scooteristi ,di cui faccio anche parte:confused:. 2 giorni fa mi si è affiancato uno mentre risalivo a casa, con in beverly 250. Voglio dire quella è la mia strada la faccio 20 anni su due ruote, c'ho una moto che non ti vede nemmeno e questo cazzone mi stava incollato alla ruota post....

silversurfer 30-05-2008 15:48

Io a piripicchio :lol:

ɐlɔɐlɔ 30-05-2008 15:53

Io a chi rinuncia :lol:

silversurfer 30-05-2008 16:01

Quote:

Originariamente inviata da silversurfer (Messaggio 2889466)
Io a piripicchio :lol:

Rispettate la fila e prendete il numeretto :lol:

klasi 30-05-2008 16:11

vorrei fare il culo a: Scooteristi, auto mit autisti con musica a tutto volume, ciclisti in genere, a quelli che non usano le frecce e alla mia ragazza che non me l'ha ancora dato

Eric 30-05-2008 16:18

La cosa dava molta noia anche a me. Poi mi sono reso conto che è da pazzi ingarellarsi con un cretino che, nel traffico, ti sorpassa (mentre tu vai tranquillo con la tua mukka) con lo sputer o con una motina del caxxo tirataperleorecchiechenonnepuòpiù! :mad:

Immagina di perdere la pazienza e di comportarti come lui.
Inizia l'inseguimento, tu sfrutti l'enorme coppia del boxer e lo riprendi alla grande, fai per sorpassarlo e ti sbuca all'improvviso l'iponderabile/imprevedibile caxxone ke se ne frega delle precedenze. Te lo trovi in mezzo e non sai neppure da dove venga! Tenti la frenata impossibile e gli rovini sul cofano!
E il tutto per inseguire quell'idiota che ti aveva sorpassato.
Addìo figlio, addìo moglie... :(

Sarà l'età, ma m'importanasega dei brodi che mi sorpassano. Facciano pure, la pelle è loro (purché non nuocciano al prossimo, in tal caso gli auguro di scornarsi fuori strada!)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:32.