Scusate, forse sono io che sbaglio o non capisco, ma devo muovere alcune critiche

.
Io mi riferisco soprattutto al secondo video e non certo al suo stile di guida.
Non mi sembra razionale, cadere dalla moto, grattuggiarsi sull'asfalto, tra l'altro dovrebbe accendere un cero alla Madonna perchè non si è fatto nulla di grave visto che di spazio per una ipotetica via di fuga non c'era.
Malgrado tutto questo proclama che è contento di avere avuto il suo primo incidente, perchè questo gli fa capire il suo limite ed che alla fine è stata un bella giornata.
Sebbene capisca la prima parte di questo discorso, ne contesto i modi. Vuoi capire il tuo limite. Prendi la tua moto, vai in pista e ti gratti come vuoi, ma almeno sei sicuro che di fronte non ti viene nessuno (se raddrizzava una sinistra e arrivava la classica famiglia con l'auto???), che hai la via di fuga e ampi spazi per scivolare senza ostacoli, ed infine (almeno qui da noi) un medico di pronto intervento in caso qualcosa vada storto.
Tra l'altro il tipo ammette che, ha sbagliato velocità e traiettoria, e complice la velocità elevata ed il fatto che la strada era in ombra, non si è accorto che in terra era umido. Ma l'avete visto l'asfalto che c'era. Era da ginocchio in terrà???
Infine la seconda affermazione. E' stata una bella giornata. A me che ho appoggiato la moto da ferma sul paracilindro di plastica, rimanendo leggermente segnato, mi girano le palle ogni volta che vedo i segni. Questo ha devastato la moto e dice che è stata una bella giornata...