![]() |
certo che il k1200rs e' da pensionati -video-
|
:happy1: :happy1: :happy1:
|
ma ... è monomarcia ? :confused: :lol::lol::lol:
|
Penoso.
Muove il culo ma non piega una cippa. E nemmeno fa traiettorie giuste... ... poi, tutti quei giri motore per fare i 90/100 all'ora... :( qualcuno gli dica che c'è una leva, davanti alla pedana pilota sx, che bisogna usare anche oltre la 2^ marcia... :-o |
gli facciamo causa?! si ravvisano gli estremi di una citazione per danni all'immagine dell'elica! :lol:
|
infatti ho :cool:scritto che e' una moto da pensionati
|
beh il pilotone non è andato molto lontano
http://www.youtube.com/watch?v=_yrdp...eature=related |
mi sembra un po' esaltato il giovane......:confused:
|
Che cogl.....:(
|
A beh... contento lui! Cade, striscia per 20/30 metri, e alla fine proclama che è un "bel giorno". :confused:
Sai che palle tutte le volte che arriva a casa senza tritarsi in terra, allora.. ;) |
proprio un bel fagiolone
|
...ma non assomiglia un po' a barbasma?:lol:
|
pero', tutti bravi qui ... con la tastiera :-o
|
Bah, uno che cade e ci fa su un video di analisi per spiegare a tutti che bisogna essere prudenti, non mi sembra proprio un coglione.
Per inciso, vedo parecchia gente che guida molto peggio. |
in sostanza questo è un cretino.......
|
se io fossi il tipo e leggessi qde mi farei quattro risate leggendo i commenti dei super pilotoni con licenza di uccidere che frequentano il forum, sarà l'inverno che vi tiene tutti al calduccio.
|
Scusate, forse sono io che sbaglio o non capisco, ma devo muovere alcune critiche ;).
Io mi riferisco soprattutto al secondo video e non certo al suo stile di guida. Non mi sembra razionale, cadere dalla moto, grattuggiarsi sull'asfalto, tra l'altro dovrebbe accendere un cero alla Madonna perchè non si è fatto nulla di grave visto che di spazio per una ipotetica via di fuga non c'era. Malgrado tutto questo proclama che è contento di avere avuto il suo primo incidente, perchè questo gli fa capire il suo limite ed che alla fine è stata un bella giornata. Sebbene capisca la prima parte di questo discorso, ne contesto i modi. Vuoi capire il tuo limite. Prendi la tua moto, vai in pista e ti gratti come vuoi, ma almeno sei sicuro che di fronte non ti viene nessuno (se raddrizzava una sinistra e arrivava la classica famiglia con l'auto???), che hai la via di fuga e ampi spazi per scivolare senza ostacoli, ed infine (almeno qui da noi) un medico di pronto intervento in caso qualcosa vada storto. Tra l'altro il tipo ammette che, ha sbagliato velocità e traiettoria, e complice la velocità elevata ed il fatto che la strada era in ombra, non si è accorto che in terra era umido. Ma l'avete visto l'asfalto che c'era. Era da ginocchio in terrà??? Infine la seconda affermazione. E' stata una bella giornata. A me che ho appoggiato la moto da ferma sul paracilindro di plastica, rimanendo leggermente segnato, mi girano le palle ogni volta che vedo i segni. Questo ha devastato la moto e dice che è stata una bella giornata... |
Beh tanto era un cancello...... :lol:
|
Il cancello ce l'hai tu sotto il sederone... con quella venice antiruggine ..:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55. |