|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
06-11-2007, 22:41
|
#1
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 May 2007
ubicazione: Mestre
Messaggi: 182
|
F 800 Gs
Sono appena tornato dall'Eicma.
Hanno sfornato proprio una gran bella moto. Sembra finalmente arrivata la vera moto Tuttofare.
E' + leggera del 1200, ruota da 21", cerchi a raggi, sembra molto confortevole x lunghi viaggi....insomma non vedo l'ora di provarla. Spero l'attesa duri poco.
  
|
|
|
06-11-2007, 23:01
|
#2
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 May 2006
ubicazione: Bologna
Messaggi: 106
|
scusa, quanto sei alto? giusto per avere un'idea delle dimensioni perché a vederla sembra piccolina..
il serbatoio é sotto la sella vero? al posto tradizionale del serbatoio c'é un vano??
grazie
__________________
Oggi ho fatto il mio primo tubo...
|
|
|
06-11-2007, 23:08
|
#3
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 May 2007
ubicazione: Mestre
Messaggi: 182
|
sono 1,81 e a casa ho un 1150 adv.
l'800 gs non è piccola le misure sembrano azzeccate; ci sono salito sopra e devo dire che la posizione è ottima.
secondo me ne venderanno a vagonate...sempre se il prezzo è centrato.
speriamo poi ci sia la versione adventure o comunque una versione più off.
|
|
|
06-11-2007, 23:13
|
#4
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 May 2006
ubicazione: Bologna
Messaggi: 106
|
bè il prezzo "azzeccato" dovrebbe essere intorno ai 10.000, spero non di più.
concordo é molto bella; il vano al posto del finto serbatoio c'é??
__________________
Oggi ho fatto il mio primo tubo...
|
|
|
10-11-2007, 21:56
|
#5
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 May 2005
ubicazione: Barberino di Mugello
Messaggi: 52
|
le bmw devono avere i cilindri boxer, e la trasmissione a cardano stop.
|
|
|
10-11-2007, 21:59
|
#6
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Jan 2004
ubicazione: Vercelli
Messaggi: 323
|
Quote:
Originariamente inviata da edel3
le bmw devono avere i cilindri boxer, e la trasmissione a cardano stop.
|
I talebani devono stare sulle montagne nelle caverne stop.
|
|
|
10-11-2007, 22:23
|
#7
|
Guest
|
Vorrei timidamente dire che a me piace pure il 650 ovvero l'800 depotenziato. Si che gli manca un disco e qualche centimetro. MA vi dirò, su una moto con 70 cavalli e nemmeno 200 kg il secondo disco non è vitale. Soprattutto essendo bicilindrica (freno motore). Sono il pivello dei pivelli, perchè ho comprato la mia prima gs (650) pochi giorni fa. MA gia mi piace. E sono molto curioso di provare sto nuovo 800.
Saluti
|
|
|
11-11-2007, 17:57
|
#8
|
Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jun 2006
ubicazione: Conversano (BA)
Messaggi: 4.953
|
Quote:
Originariamente inviata da babain
sono 1,81 e a casa ho un 1150 adv.
l'800 gs non è piccola le misure sembrano azzeccate; ci sono salito sopra e devo dire che la posizione è ottima.
secondo me ne venderanno a vagonate...sempre se il prezzo è centrato.
speriamo poi ci sia la versione adventure o comunque una versione più off.
|
Il prezzo ufficiale è 10200euri
__________________
Sturmtruppen: Di nuovo su GS ADV
|
|
|
11-11-2007, 18:09
|
#9
|
Mukkista doc
Registrato dal: 26 Sep 2004
ubicazione: A metà di Ponte Mollo.
Messaggi: 6.403
|
Quote:
Originariamente inviata da Sturtruppen
Il prezzo ufficiale è 10200euri
|
Più accessori
Ammesso che l'ABS nel 2008 possa essere considerato un accessorio
__________________
Laico è chi sa aderire ad un'idea senza restarne succube..(segue)
|
|
|
11-11-2007, 18:38
|
#10
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 21 Jan 2007
ubicazione: Genova
Messaggi: 457
|
In fiera ci sono salito sopra ed ho notato che il carter dx sporge tanto da interferire con il piede sul freno! Credo possa dare fastidio in off! L'ha notato qualcun'altro?
__________________
WWW.TRAVELBIKERS.IT
|
|
|
06-11-2007, 23:15
|
#11
|
Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2006
ubicazione: Milano
Messaggi: 5.808
|
l'ho vista anch'io oggi. È davvero un bell'oggetto e sono d'accordo, come ho già detto, sul sicuro successo commerciale. Diciamo che è la novità BMW (a parte l'hp2 sport, ma siamo su un altro pianeta...) che mi ha più impressionato.
__________________
"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life"
vespa P200E, R 850 R, R 1200 GS
|
|
|
06-11-2007, 23:28
|
#12
|
Dentista doc
Registrato dal: 12 Jun 2007
ubicazione: Nel mio Studio
Messaggi: 2.722
|
dalla foto non riesco a vedere il boxer e il cardano... sembra addirittura che ci sia una catena...
__________________
Piaggio Si modificato, Scarver, BMW R1200GS
|
|
|
06-11-2007, 23:30
|
#13
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 May 2007
ubicazione: Mestre
Messaggi: 182
|
perdipiù non ha neanche il telelever...
|
|
|
06-11-2007, 23:32
|
#14
|
Multistradista
Registrato dal: 27 Apr 2003
ubicazione: fanculandia
Messaggi: 3.938
|
Veramente bella.
Ci sono salito. Posizione di guida perfetta. Sensazione di grande agilità. Azzerderei sui 180 kg..
__________________
alla ricerca di un nuovo hobby
|
|
|
06-11-2007, 23:36
|
#15
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 May 2007
ubicazione: Mestre
Messaggi: 182
|
confermo 180 kg....almeno così c'era scritto sulla tabella.
|
|
|
07-11-2007, 08:28
|
#16
|
Guest
|
Beh, se sono 180 Kg senza cardano e mammelloni, allora il GS 1200 è una vera piuma....
|
|
|
13-11-2007, 09:37
|
#17
|
Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
Messaggi: 13.726
|
Quote:
Originariamente inviata da emmegey
Beh, se sono 180 Kg senza cardano e mammelloni, allora il GS 1200 è una vera piuma....
|
I " mammelloni " se non sono ai lati saranno da un'altra parte, non credi che i cilindri dovrebbe averli anche la F 800 GS ? 
Se sono veramente 180 Kg. il peso è ottimo..., secondo me..., ma credo sia il peso a secco, senza liquidi, si parlava di 204 Kg., se non sbaglio.
__________________
K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
Ultima modifica di mary; 13-11-2007 a 09:39
|
|
|
06-11-2007, 23:38
|
#18
|
il condottiero del Monty
Registrato dal: 19 May 2004
ubicazione: ammare
Messaggi: 2.057
|
Quote:
Originariamente inviata da berta
Veramente bella.
Ci sono salito. Posizione di guida perfetta. Sensazione di grande agilità. Azzerderei sui 180 kg..
|
berta quanto sei alto te?
__________________
gies ergo sum trip
monty old style mode
|
|
|
06-11-2007, 23:45
|
#19
|
Multistradista
Registrato dal: 27 Apr 2003
ubicazione: fanculandia
Messaggi: 3.938
|
1,79 .
__________________
alla ricerca di un nuovo hobby
|
|
|
06-11-2007, 23:50
|
#20
|
Mukkista doc
Registrato dal: 29 May 2006
ubicazione: Fortezza Bastiani, farò la fine di Drogo?
Messaggi: 9.548
|
tra tutte le foto viste delle novità questa è l'unica che veramente mi prende da matti, non avessi preso da p oso il gs ora non avrei dubbi, credo, ho solo un timore, che il motore non sia grintoso
__________________
oggi fermati ed ascolta gli altri, scoprirai che a volte dicono quello che tu giÃ* pensi.
cit. io.
|
|
|
07-11-2007, 00:59
|
#21
|
Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma - S. Diego
Messaggi: 25.567
|
Sul motore, stai tranquillo.
__________________
Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
|
|
|
07-11-2007, 09:02
|
#22
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 10 Dec 2005
ubicazione: 127.0.0.1
Messaggi: 593
|
Quote:
Originariamente inviata da celio
ho solo un timore, che il motore non sia grintoso
|
beh.. a spanne ha gli stessi cv del GS1150 con almeno 50kg in meno da tirarsi dietro... proprio ferma non dovrebbe essere
__________________
R1200GS | GRIGIONERA | SYDNEY
|
|
|
07-11-2007, 08:29
|
#23
|
Mukkista doc
Registrato dal: 22 Sep 2007
ubicazione: Pisa
Messaggi: 1.690
|
Bene così tutte le mezze seghe che hanno il gs-essone la finiranno di rendersi ridicoli tutte le volte che devono appoggiare i piedi a terra o metterla sul cavalletto!
__________________
Ex r850r-r1150gsADV-r1200gsADV-rninet urban g/s Now r1250gs hp
|
|
|
07-11-2007, 08:32
|
#24
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Sep 2007
ubicazione: Gallia Insubria - Dolomiti BL
Messaggi: 1.001
|
Proprio bello sto GS800...
Rispetto al 1200 mi chiedo quanto sia comodo per lunghi viaggi e di che autonomia disponga...
__________________
BMW R1250GS HP // HD FLHRC Road King Classic
|
|
|
07-11-2007, 08:35
|
#25
|
Guest
|
addirittura confortevole per i lunghi viaggi, così, senza provarla per 500/600 km .... mah
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33.
|
|
|