![]() |
F 800 Gs
1 allegato(i)
Sono appena tornato dall'Eicma.
Hanno sfornato proprio una gran bella moto. Sembra finalmente arrivata la vera moto Tuttofare. E' + leggera del 1200, ruota da 21", cerchi a raggi, sembra molto confortevole x lunghi viaggi....insomma non vedo l'ora di provarla. Spero l'attesa duri poco. :D:D:D:D |
scusa, quanto sei alto? giusto per avere un'idea delle dimensioni perché a vederla sembra piccolina..
il serbatoio é sotto la sella vero? al posto tradizionale del serbatoio c'é un vano?? grazie |
sono 1,81 e a casa ho un 1150 adv.
l'800 gs non è piccola le misure sembrano azzeccate; ci sono salito sopra e devo dire che la posizione è ottima. secondo me ne venderanno a vagonate...sempre se il prezzo è centrato. speriamo poi ci sia la versione adventure o comunque una versione più off. |
bè il prezzo "azzeccato" dovrebbe essere intorno ai 10.000, spero non di più.
concordo é molto bella; il vano al posto del finto serbatoio c'é?? |
l'ho vista anch'io oggi. È davvero un bell'oggetto e sono d'accordo, come ho già detto, sul sicuro successo commerciale. Diciamo che è la novità BMW (a parte l'hp2 sport, ma siamo su un altro pianeta...) che mi ha più impressionato.
|
dalla foto non riesco a vedere il boxer e il cardano... sembra addirittura che ci sia una catena...
|
perdipiù non ha neanche il telelever...
|
Veramente bella.
Ci sono salito. Posizione di guida perfetta. Sensazione di grande agilità. Azzerderei sui 180 kg.. |
confermo 180 kg....almeno così c'era scritto sulla tabella.
|
Quote:
|
1,79 .
|
tra tutte le foto viste delle novità questa è l'unica che veramente mi prende da matti, non avessi preso da p oso il gs ora non avrei dubbi, credo, ho solo un timore, che il motore non sia grintoso
|
Sul motore, stai tranquillo.
|
Beh, se sono 180 Kg senza cardano e mammelloni, allora il GS 1200 è una vera piuma....
|
Bene così tutte le mezze seghe che hanno il gs-essone la finiranno di rendersi ridicoli tutte le volte che devono appoggiare i piedi a terra o metterla sul cavalletto!
|
Proprio bello sto GS800...
Rispetto al 1200 mi chiedo quanto sia comodo per lunghi viaggi e di che autonomia disponga... |
addirittura confortevole per i lunghi viaggi, così, senza provarla per 500/600 km .... mah
|
grandi scimmie all'orizzonte!!!!
|
Sembrerebbe la moto giusta per mandare in pensione le varie Africone e Tenerone ... e dare dei bei grattacapi ai Carotoni :lol::lol::lol:
Da provare .... speriamo che arrivi presto nei conce. Per chi ci è salito: com'è l'altezza della sella rispetto al GS 1150? O rispetto al 1200 che tanto non cambia molto .... |
Quote:
|
a me me piace....!
|
Quote:
altezza sella 880 (ribassabile a 850) Sono d'accordo con te infatti la sto puntando seriemnte x sostituire il TA... Ciao |
su un sito ammmmericano ho letto altezza sella 880, sella ribassata 850
Per me è bellissima!!!!! :D:D |
Bella, vediamo chi ha il coraggio di abbandore il boxer. :cool:
|
belin , allora la sella e' piu' alta del gs1200 standard!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |