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25-01-2007, 15:04
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Nov 2004
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gs................... le lampade auto vanno bene per la moto?
ho preso una philips vision plus (h1 12 v 55w come da libretto del gs).
Grazie.
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Sig.na Rottermeier (gs 1150 twin nera)
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25-01-2007, 15:11
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#2
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kappista di ritorno
Registrato dal: 28 Nov 2004
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Certo che si
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k 100 rs 16v ''90
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25-01-2007, 15:13
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Mar 2005
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e come va? E' meglio?
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C EVOLUTION - 15K. Cavalco il futuro!
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EX HD FAT BOB (2008)
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25-01-2007, 15:15
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Nov 2004
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devo ancora installarla....
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Sig.na Rottermeier (gs 1150 twin nera)
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25-01-2007, 15:17
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Mar 2005
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quanto l'hai pagata?
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25-01-2007, 15:23
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Nov 2004
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tra gli 8 ed i 9 € all'ipercoop, allo stesso prezzo circa c'erano anche le Cool Blue OSRAM
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Sig.na Rottermeier (gs 1150 twin nera)
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25-01-2007, 15:46
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#7
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Mukkista doc
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dovendo cambiarla se si mettono quelle bianche si migliora?
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K1300R
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25-01-2007, 15:58
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Nov 2004
ubicazione: freehold
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qui una interessante disamina a cura di guanaco
http://www.quellidellelica.com/vbfor...+molto+potente
messaggio del 16-09-05 in Le preparazioni gli accessori ed il Tuning
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Sig.na Rottermeier (gs 1150 twin nera)
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25-01-2007, 16:19
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Mar 2005
ubicazione: Roma
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spettacolare! mi era sfuggita!
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25-01-2007, 17:56
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Aug 2002
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Lampade auto-moto identiche, ne siete proprio sicuri?
Sulle moto, la batteria essendo in posizione + alta, di conseguenza la corrente scorre + velocemente verso le lampadine, non nuoce?
O sarà meglio curvare un po' i fili per rallentare il passaggio della luce?
Altra domanda, dopo aver studiato l'argomento, vorrei cimentarmi nella sostituzione lampadine: dopo averla cambiata, si deve spurgare i cavi (come un diesel per intenderci) per togliere l'aria e facilitare il flusso della corrente o non è necessario?
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K 100 RT 387 000km
R 80 ST 251 000km
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25-01-2007, 18:10
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#11
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L'unico verde doc
Registrato dal: 07 May 2004
Messaggi: 2.396
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Il dubbio è sintomo d'intelligenza ed è legittimo, ma covarlo da soli è come danzare sospesi nel vuoto, sporti sulle faccende quotidiane degli umani,
scrivete quindi, condividete
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Alessandro S. ** R1250RT ex R1200RT-LC ex R1200RT ex R1150RT**
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25-01-2007, 18:16
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Jul 2003
ubicazione: Zurigo (e di tanto in tanto Piacenza e Chiavari...)
Messaggi: 1.417
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Luigi, ma dopo il cambio lampada, non ravvisi che sarebbe fondamentale il passaggio ad un olio piu' viscoso?
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QdE una volta, QdE per sempre!
Giulio - GSAdv 1150
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25-01-2007, 18:21
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#13
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l'uomo più buono di tutto il forum
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: MO-PE
Messaggi: 6.306
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dipende!
se prendi la lampada che sull'auto va montata a destra, tutto ok.
se invece prendi quella che si monta a sinistra, non hai piu' l'anabbagliante asimmetrico.
(occhio con le lampade per il mercato inglese! sono al rovescio!)
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X - un calcio nel sedere e' pur sempre un balzello in avanti
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25-01-2007, 20:25
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#14
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Il Guru del Boxer
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: Scans - Berghem
Messaggi: 6.714
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Per le perdite di carico del filo, compreso l'attrito del rame, c'è chi ricorre ad un apparecchio a depressione.... senza esagerare per non incorrere nell'effetto cavitazione tanto deprecato.
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25-01-2007, 20:32
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#15
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L'unico verde doc
Registrato dal: 07 May 2004
Messaggi: 2.396
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Si conviene usualmente di considerare una fase di cavitazione quando la portata, o la prevalenza, o la potenza generata calano di più del 3 % rispetto a condizioni analoghe in assenza di cavitazione.
La temperatura ha una notevole influenza sulla cavitazione, poiché altera la tensione. Se la temperatura aumenta, la maggiore tensione facilita la cavitazione.
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Alessandro S. ** R1250RT ex R1200RT-LC ex R1200RT ex R1150RT**
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25-01-2007, 20:32
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#16
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Il Guru del Boxer
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: Scans - Berghem
Messaggi: 6.714
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Ma diamine! lo sanno tutti che con le moderne batterie AGM il liquido elettrolitico non è più un problema!
Grazie allo strato assorbente di lana di vetro si puà stare tranquilli che non si verificheranno più travasi di acido dalla batteria alla lampadina del faro.
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25-01-2007, 21:08
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Aug 2002
ubicazione: Nice ( France)
Messaggi: 10.849
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Vi ringrazio per le luminose riposte, anche se mi ci vorrà un po' di tempo per capirne la quintessenza
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K 100 RT 387 000km
R 80 ST 251 000km
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25-01-2007, 21:19
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#18
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Il Guru del Boxer
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: Scans - Berghem
Messaggi: 6.714
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Basta studiare le prime 4, ... e si arriva alla quintessenza!
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26-01-2007, 07:37
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#19
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Mar 2006
ubicazione: Busto Arsizio (VA) / Mottarone
Messaggi: 360
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Ragazzi miavete fatto morire!
Complimenti per il simpatico OT!
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...tornato in sella ad una mukka....questa volta old style :-)
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26-01-2007, 09:29
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Nov 2004
ubicazione: freehold
Messaggi: 4.176
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sia osram che philips nei rispettivi siti dividono le lampade moto da quelle auto, se a ciò si aggiunge la mia ignoranza si spiega il perchè del mio quesito.
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Sig.na Rottermeier (gs 1150 twin nera)
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26-01-2007, 09:39
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#21
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l'uomo più buono di tutto il forum
Registrato dal: 11 Jul 2002
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cosi' ne possono giustificare un eventuale sovrapprezzo.
io, deprecabilmente, invece di una h1 di marca a 9 euri, ne ho prese tre made in p.r.c. a due euri l'una. tanto quelle di marca e' facile che le faccia lo stesso sito produttivo. la chiamano delocalizzazione, ma mi sto accorgendo che il fine e' solo quello di delocalizzare i neuri dalle mie alle loro saccocce.
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X - un calcio nel sedere e' pur sempre un balzello in avanti
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26-01-2007, 09:47
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#22
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Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Treviso
Messaggi: 25.936
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Si, ogni tanti i "tecnici" si fanno prendere la mano..
Ricordo anch'io qualche vecchia confezione di lampadine con la specifica "moto", teoricamente (molto) dovevano avere il filamento + resistente alle vibrazioni..
Credo che ormai la cosa non abbia molto senso.
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K100RS 16v IIIa bianco pirla 678 ABS
K1200RS Yellow-Gray chequered flag
Ultima modifica di paolo b; 26-01-2007 a 16:01
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26-01-2007, 14:10
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#23
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L'unico verde doc
Registrato dal: 07 May 2004
Messaggi: 2.396
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Sto guardando che nel catalogo Osram esiste una pagina con la dicitura
"lampade per veicoli a due ruote".
Il codice di ordinazione per H1 è A64150, identico a quello del catalogo lampade per proiettori autovetture.
In sostanza la Osram non produce una lampada differente. L'H1 standard è identica.
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Alessandro S. ** R1250RT ex R1200RT-LC ex R1200RT ex R1150RT**
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