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19-03-2010, 15:00
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#1
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 Oct 2009
ubicazione: roma
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Codifica cilindro valigie alu adv
Come sono riuscito ha codificare i 6 cilindri per le alu:
ovviamente l'operazione fatta per il primo cilindro è la stessa per tutti gli altri;
consiglio di munirsi, durante la codifica, di carta e penna per memorizzare la sequenza delle lamelle da utilizzare;
la confezione si presenta con un cilindro ed una confezione di lamelle e piccolissime molle. Le lamelle sono numerate con 1, 2 e 3 e se non sbaglio ce ne sono 4 di ogni numero. Poi troviamo una sola lamella a forma di U (questa non è numerata). Le molle sono una decina.
Si utilizzano solo 6 lamelle, la lamella a forma di U e 7 molle.
Si comincia inserendo la lamella a forma di U (detta fermo) nell'ultimo spazio disponibile (per intenderci quello opposto a dove và inserita la chiave) mettendo prima la molla e facendo fare uno scatto al fermo. In pratica una volta inserito non deve più uscire, deve solo molleggiare. A questo punto si procede con la codifica vera e propria: prima di inserire le molle nei vari alloggiamenti consiglio di provare quali sono le lamelle giuste per la vostra chiave. disponetevi su un piano le lamelle divise per numero (1, 2 0 3) e cominciatei inserendone una alla volta provando di volta in volta la chiave e segnandoci il numero sul foglio (attenzione la lamella giusta è quella che con la chiave inserita nel cilindro rimane perfettamente allineata con lo stesso; anche se fuoriesce di un millimetro non è quella giusta.... andate a tentativi).
Una volta individuate le 6 lamelle inseritele con le molle e infilate la chiave.
A questo punto il gioco è fatto... inserite il cilindro con tutta la chiave nell'alloggiamento della valigia (a volte un pò difficoltoso) spingendo fino in fondo. ATTENZIONE primo di togliere la chiave provate più volte se la stessa gira e comunque fatelo con il gancio della alu aperto (non si sa mai). A questo punto sfilate la chiave e procere con la stessa sequenza delle lamelle per gli altri cilindri. Consiglio anche di usare qualche gocccia di svitoil durante l'inserimento del cilindro.
Spero di essere stato abbastanza chiaro e che possa servire visto che le istruzioni che si trovano nella confezioni sono misere!!!
Buona fine settimana a tutti.
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Andrea
EX R1200GS ADV M.Y.06 - R1200GS ADV TRIPLE BLACK 2012
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20-03-2010, 12:30
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#2
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 06 Sep 2009
ubicazione: Milano
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cilindretti serrature borse...?
Ciao Andrea,
mi sembra di capire t'intenda di serrature valigie BMW Adv... spero tu mi possa aiutare con un problemino di montaggio relativo.... Ti spiego, ho appena acquistato le valigie laterali originali BMW, con cilindretti e chiavi annesse. Nella confezione ho trovato due chiavi gia' inserite in cilindretti con lamelle che ho facilmente montato negli alloggiamenti principali predisposti a serrare l'apertura dei coperchi delle valigie. Tutto ok.
Ho anche trovato una serie di 6 cilindretti neri dalle dimensioni piu' corte rispetto alle precedenti due con serratura per la chiave. Ho provato ad inserire questi cilindretti negli alloggiamenti di serratura del coperchio valigie (opposto apertura principale) e di fissaggio valigie a telaio ma senza successo. i cilindretti sembrano essere troppo grandi per gli alloggiamenti...? anche le chiavi che mi hanno forniito non sembrano funzionare sulle serrature di questi piu' piccoli cilindretti...? scusa la spiegazione piuttosto confusa ma forse quello che dico puo' risultati verosimile? Ho verificato ancora su internet e sembra che la dotazione cilindretti e chiavi che mi hanno dato sia quella standard...
A disposizione per ogni info / chiarimento.
Ti ringrazio in anticipo.
alex
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22-03-2010, 15:07
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#3
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 Oct 2009
ubicazione: roma
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I 6 cilindretti ti servono se vuoi utilizzare come unica chiave quella dell'accensione della moto. In questo caso li devi necessariamente sostituire con quelli che hai trovato installati sulle alu e codificarli (mettendo le lamelle giuste!!!) con la chiave della moto.
Ovviamente non devi usare le chiavi che ti hanno inviato con le valigie...
Se hai bisogno batti un colpo
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Andrea
EX R1200GS ADV M.Y.06 - R1200GS ADV TRIPLE BLACK 2012
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24-03-2010, 18:46
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#4
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Jun 2005
ubicazione: Villa di Serio
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Non ho capito se con le borse alu con già le 2 chiavi ordinate su teil (devono ancora arrivarmi)...posso arrivare a codificare i cilindretti per la mia chiave originale?...grazie
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Monster s4 r1200gs e adv bi husky SMR511 thruxton r multi 1200 enduro r1250gs hp MultiV4
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24-03-2010, 20:34
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#5
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 Oct 2009
ubicazione: roma
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Non ho capito se con le borse alu con già le 2 chiavi ordinate su teil (devono ancora arrivarmi)...posso arrivare a codificare i cilindretti per la mia chiave originale?...
per usare la chiave originale devi comprare a parte i cilindri codificabili...vedi che su teil ci sono le alu con due prezzi (il maggiore è quello con i cilindri codificabili)
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Andrea
EX R1200GS ADV M.Y.06 - R1200GS ADV TRIPLE BLACK 2012
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25-03-2010, 12:26
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#6
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Mukkista
Registrato dal: 24 Aug 2007
ubicazione: Trebisacce (cs)
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...ex r1200GS 07
....ora GS 1200 ADV 09
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25-03-2010, 12:37
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 May 2005
ubicazione: nel paese di Nora Orlandi
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Con una chiave a brugola da 1,5 o un analogo ferretto ad "L"
devi premere sulla lamella di fermo fino a sganciarla.
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Raggiungere la cima è facoltativo, tornare indietro è obbligatorio. (Ed Viesturs)
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25-03-2010, 14:47
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#8
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 Oct 2009
ubicazione: roma
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Quote:
Originariamente inviata da cit
Con una chiave a brugola da 1,5 o un analogo ferretto ad "L"
devi premere sulla lamella di fermo fino a sganciarla.
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...sempre con la chiave inserita nel cilindretto!!!!!!!
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Andrea
EX R1200GS ADV M.Y.06 - R1200GS ADV TRIPLE BLACK 2012
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25-03-2010, 17:08
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 May 2005
ubicazione: nel paese di Nora Orlandi
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Quote:
Originariamente inviata da apass
...sempre con la chiave inserita nel cilindretto!!!!!!!
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no, non c'è bisogno della chiave. Una volta sbloccato il fermo, il cilindretto esce.
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Raggiungere la cima è facoltativo, tornare indietro è obbligatorio. (Ed Viesturs)
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25-03-2010, 15:05
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#10
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 17 Mar 2010
ubicazione: Vicenza
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Io non ho messo all'inizio il fermo in modo da poter inserire ed estrarre con facilita' il cilindretto dal foro, nei vari e ripetuti tentativi che ho fatto. In questo modo solo dopo aver avuto la certezza che la serratura girava e che la chiave entrava ed usciva liberamente ho messo il fermo e bloccato l'operazione.
CIAO
VALERIO
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25-03-2010, 15:09
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#11
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 Oct 2009
ubicazione: roma
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Quote:
Originariamente inviata da BUSHIDO
Io non ho messo all'inizio il fermo in modo da poter inserire ed estrarre con facilita' il cilindretto dal foro, nei vari e ripetuti tentativi che ho fatto. In questo modo solo dopo aver avuto la certezza che la serratura girava e che la chiave entrava ed usciva liberamente ho messo il fermo e bloccato l'operazione.
CIAO
VALERIO
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...ma senza il fermo la chiave continua a girare
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Andrea
EX R1200GS ADV M.Y.06 - R1200GS ADV TRIPLE BLACK 2012
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25-03-2010, 18:02
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 May 2009
ubicazione: CASTELLAZZO BORMIDA (AL)
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Tenete conto che, sicurezza a parte, le serratura funzionano anche con qualche lamella in meno, per cui se proprio non trovate la combinazione perchè non avete acquistato il kit lamelle, potete evitarne una o due.
Tanto un buon ladro apre comunque le valigie in men che non si dica.
P.S. IO NON FACCIO IL LADRO, MA IL FABBRO.......
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Ex Caballero50, Kanguro 350, Gilera RC250 (2), Honda 600XL PD, R1200GS ADV
Ora YAMAHA TT600E 2001
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30-10-2010, 20:16
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#13
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 01 Jul 2010
ubicazione: dove capita
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ciao ragazzi... riesumo il post perchè ho un problemino.
ho comprato un kit di valigie usate mi sono arrivate e al momento della codifica mi sono accorto che il vecchio proprietario girava con due o al massimo tre lamelle nel nottolino.... la cosa non mi ispira gran che! per ora le ho "codificate" e montate così però devo trovare dei kit di lamelle per ripristinarle a dovere sapete dove posso trovarle senza andare da un concessionario? su teil non mi è sembrato di vederle
grazie mille
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30-10-2010, 21:34
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#14
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Mukkista
Registrato dal: 15 Dec 2009
ubicazione: Sicilia
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Credo che le sole lamelle non le vendano, guarda il link sotto proprio su teileineile.de e prendi tutto il kit serrature, le chiavi non tiserviranno perchè le codifichi con la tua.
http://www.teileineile.de/en/bags-an...00gs-adventure
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BMW R 1200 GS ADV LC - BMW R 80 G/S.
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13-01-2011, 08:40
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#15
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Aug 2008
ubicazione: Milano
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Quote:
Originariamente inviata da rober969
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Solo una precisazione: il kit (l'ho preso qualche tempo fa) contiene 2 chiavi e 8 serrature necessarie già codificate per le chiavi che ti danno. Quindi l'adattamento alle tue chiavi molto probabilmente (va un po a fortuna) richiederà lamelle addizionali o la rimozione di alcune dalla codifica.
La chiave con il kit completo credo sia questa (non l'ho presa)
http://www.teileineile.de/en/bags-an...00gs-adventure
Che però ha un costo ben diverso.
Buona codifica!
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R1200GS ADV TB 2012
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15-02-2012, 11:39
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Nov 2011
ubicazione: Genova / Milano
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quanto mi costerà la codifica dei cilindretti dal conce?
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BMW GS Adv. triple black 2011 / XMAX 250
Sciûsciâ e sciorbî no se pêu.
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09-01-2011, 19:10
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#17
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 17 Oct 2009
ubicazione: Udine
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...grazie per le dritte.
Ora mi metto in caccia delle valigie laterali e poi mi cimenterò nella codifica.
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R1200 GS Adv '06
ex R1150 GS Std '99
ex Cagiva SX 125 HD '79
se vale ex Garelli 50 3 marce :-)
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15-02-2012, 11:49
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 May 2005
ubicazione: nel paese di Nora Orlandi
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se sono onesti lo fanno gratis............
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Raggiungere la cima è facoltativo, tornare indietro è obbligatorio. (Ed Viesturs)
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15-02-2012, 11:55
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Nov 2011
ubicazione: Genova / Milano
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Quote:
Originariamente inviata da cit
se sono onesti lo fanno gratis............
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...a genova agratis?  ne dubito
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BMW GS Adv. triple black 2011 / XMAX 250
Sciûsciâ e sciorbî no se pêu.
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15-02-2012, 11:58
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 May 2005
ubicazione: nel paese di Nora Orlandi
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e allora vienimi a trovare che te lo faccio io AGGRATISS !!!
eheheheh
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Raggiungere la cima è facoltativo, tornare indietro è obbligatorio. (Ed Viesturs)
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15-02-2012, 12:03
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Nov 2011
ubicazione: Genova / Milano
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Quote:
Originariamente inviata da cit
e allora vienimi a trovare che te lo faccio io AGGRATISS !!!
eheheheh
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può essere un'idea
magari ti offro un caffè dal thermos che mi porterò da casa!
  ovviamente scherzo!
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BMW GS Adv. triple black 2011 / XMAX 250
Sciûsciâ e sciorbî no se pêu.
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31-08-2013, 12:35
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#22
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Mukkista in erba
Registrato dal: 26 Aug 2009
ubicazione: SanGiovanniLaPunta (CT)
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Ringrazio Apass per la dettagliata procedura, ho seguito passo passo ed è andato tutto bene. Io mi sono fatto un disegnino del cilindretto con le feritoie e man mano che provavo le piastrine scrivevo! Aggiungo, ma forse è inutile, che dalle serrature di bloccaggio ai telaietti la chiave esce solo in una posizione.
Saluti
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R_1200_GS_'09_BluTanzanite...il primo!
R_1200_GS_ADV_'12_MagmaRed...Sua MaestÃ*!
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15-02-2012, 12:06
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 May 2005
ubicazione: nel paese di Nora Orlandi
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se ti fai 180 km per codificare due serrature......
il caffè te lo offro io !
eheheheheheh
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Raggiungere la cima è facoltativo, tornare indietro è obbligatorio. (Ed Viesturs)
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27-01-2013, 09:38
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jan 2006
ubicazione: Sicily
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Piv...niente di più semplice,hai presente un set di chiavi esegonali?Ecco...io ho usato la più piccola di tutte,e se ci sono riusciuto io che notoriamente ho poca capacita di sopportazione ...
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71°10′21″ (30/07/2023)
GS 1250 Rally My 21
PX 150 '98
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27-01-2013, 10:54
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#25
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Mukkista
Registrato dal: 15 Apr 2012
ubicazione: Buttigliera Alta (TO)
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Credo che pivello si riferisca a me (p.s. Sei tu che mi hai chiamato?).
Confermo, il mio conce mi ha codificato le serrature senza la chiave del vecchio proprietario e senza grossi problemi, ha fatto tutto in una mezzoretta.
All'inizio il conce mi aveva detto che se avessi avuto le vecchie chiavi "sarebbe stato un po' più facile" (non so cosa voglia dire ) ma poi si è arrangiato...
L'unica accortezza che ho usato è stata quella di farmi aprire le serrature dal vecchio proprietario quando ho ritirato le valigie
Tra l'altro non ho pagato nulla per il lavoro eseguito.
In bocca al lupo per lo "scassinamento"!
__________________
R1250 GS ADV
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