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Originariamente inviata da nio974
....prima di dire che il vostro ABS è andato,fate tutti i controlli del caso...a partire per esempio dagli spinotti dei freni.Io per esempio proprio ieri ho fatto sostiutire il mio dell'anteriore e tutto è ritornato normale.
E poi non ci dimentichiamo la manutenzione,cambio e spurgo olio come da palinstesto...ciao!
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Ma se putacaso, facciamo una ipotesi fantascientifica, portassi la GS per far controllare l'
ABS che salta alla Concess. e qui dopo ogni volta che ci mettono le mani, diciamo 1/2 volte all'anno negli ultimi 6 anni, mi si dice "vedi se va"... e continua a saltare....sono io che non faccio i controlli?
Non mi sono fermato qui però, privatamente ho fatto tutto quello che l'off. non ha regolato, per es. la distanza sensore che era errata, spurgo tubi servofreno, controllo luce stop, poi ho provato con una tecnica postata su advrider per evitare il check e sbloccare ....
ora leggo degli spinotti dei freni ... sarà quella giusta?