Ho un GS1200 del 2004, Km. 25000 tagliandi BMW, mai fuoristrada, trattata a livello maniacale e nonostante ciò sabato pome parto con la moto stacco la leva della frizione lentamente e sento un crack dalla zona ruota posteriore! Provo e riprovo, penso sia la frizione, vado al conce e il capo officina controlla il gioco della ruota posteriore e mi dice che purtroppo non è il cuscinetto ma il differenziale (copia
conica) e che il lavoro completo (pezzi e mano d'opera) ha un costo di circa € 1.100,00! Chiedo se la garanzia risponde e mi dicono che avendo la moto 7 anni è difficile che la BMW risponda. Mi dicono che a volte è meglio fare tanti km ...così se c'è qualche difetto veiene fuori subito! Ho pensato di girare anche fra settimana (invece di andare a lavorare) così avrò questo vantaggio! Direi che è vergognoso che una moto così costosa possa avere così tanti difetti (ne ho sentite ormai di tutti i colori, rotture di molti pezzi e diffuse) e sopratutto che la casa costruttrice se ne freghi!
AMICI DEL FORUM E' CAPITATA UNA COSA SIMILE A QUALCUNO DI VOI? COSA MI CONSIGLIATE (oltre che sbattere le testa contro il muro!)