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Originariamente inviata da bettons
Rifacendomi Pimpa, #167, la R1200R è una naked, io provengo dalla F800R a cui non ho mai sostituito il cupolino, che secondo me serve principalmente a salvaguardare la strumentazione e adesso con questi calori protegge abbastanza e si sente anche un pò di aria, ora con la RR ho trovato, a poco, un cupolino Sport usato e anche graffiato e l'ho fatto sistemare e verniciare col colore della moto, a me il risultato soddisfa molto. 
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Molto bello, anche meglio dello sport trasparente originale 😊
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Vi do invece un aggiornamento sul WRS da 18 pollici montato alcuni mesi fa.
In questi giorni ho girato un po' con la zavorrina e percorso diversi tratti autostradali senza limiti.
Ebbene, il Wrs continua a stupirmi.
Ho iniziato sui 130/140, tutto perfetto.
Mi sono spinto ai 160 e, a parte qualche turbolenza in più sul casco, ancora bene.
Ho fatto anche qualche puntatina ai 170/180 e si riesce senza grossi problemi.
Alla fine ho raggiunto i 200 ...di più non andava neppure la moto, e per un km o due ...si resiste ancora.
Ma la cosa che mi ha stupito di più e' stata quella di poter viaggiare con un economico Jet Suomy da scooter ai 130/140 senza il minimo problema e ADDIRITTURA CON MENO TURBOLENZE che con l'integrale (Shoei Qwest)
Alla fine direi che la miglior velocità di crociera (limiti permettendo) si possa attestare intorno ai 150 ...anche 160.
Santo WRS 👼👼👼
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