Sono disperato, impianto elettrico andato BMW r 1150 GS
Ciao a tutti,
vi racconto la mia esperienza, stavo tornando a casa una sera… a un certo punto la luce anabbagliante morta… ero praticamente a casa, e proseguo tranquillo, tempo 100 metri, fumo nero da sotto il serbatoglio … paura… mi fermo e spingo la moto fino a casa…
Il girono dopo con un po’ di ansia chiamo il mio meccanico, viene a casa vederla e non vi dico, smontiamo la sella, si sono bruciati una decina di fili, che sono uniti insieme dalla famosa guaina nera… quindi anche lui rimane male e mi dice che per un lavoro del genere deve sentire il suo elettrauto.
Per farla breve l’elettrauto mi dice che è un lavorone quindi dato che la moto l’ho presa da un concessionario usata sento il concessionario che tranquillamente mi dice che è stato un cortocircuito e che non ci sono problemi me la viene a prendere e ci pensano loro…
Qui qualcuno potrebbe dire che culo. e effettivamente culo si ma è da circa una mesa e mezzo che ancora non ho ripreso la moto… al concessionario dicono che ci stanno lavorando ma non sanno darmi una risposta precisa sui tempi… Ecco perché sono disperato
Ma possibile che per una lampadina fulminata si brucia un impianto elettrico?
|