Abbigliamento Caschi e Accessori per il MotociclistaIn questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.
Io le metto sempre quando fa freddo, e sul GS 1200 ci stanno tanto bene che sembrano progettate apposta; pensa che le monto sopra ai paramani, e così facendo prendono una rigidità assoluta e non interferiscono mai con le mani quando guidi.
Inoltre hanno all' esterno un buco che ti permette di svitare la vite che tiene il bilanciere e di riavvitarla chiudendolo e bloccando il tutto lateralmente.
Sono fantastiche soprattutto in abbinamento alle manopole riscaldate; pensa che allo scorso elefantentreffen sul Brennero, a -22°, viaggiavo con le manopole accese in posizione 1 e con guantini estivi in wind stopper
ubicazione: Borgo S. Donnino , Emilia ,NON Toscana.
Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso
Io le metto sempre quando fa freddo, e sul GS 1200 ci stanno tanto bene che sembrano progettate apposta; pensa che le monto sopra ai paramani, e così facendo prendono una rigidità assoluta e non interferiscono mai con le mani quando guidi.
Inoltre hanno all' esterno un buco che ti permette di svitare la vite che tiene il bilanciere e di riavvitarla chiudendolo e bloccando il tutto lateralmente.
Sono fantastiche soprattutto in abbinamento alle manopole riscaldate; pensa che allo scorso elefantentreffen sul Brennero, a -22°, viaggiavo con le manopole accese in posizione 1 e con guantini estivi in wind stopper
Grande Pier , si vedono i cavi con cui abbiamo buttato in moto il mio Gs!!
Per favore Piero...ho perduto la lettera che mi avevi mandato per il montaggio delle Moffole...
Se puoi ridimmi il tutto con poche parole.
Nel pomeriggio devo aiutare in amico a montarle.
Dimmi solo se, nell'interno, deve essere tagliata la parte in gomma del " buco".
grazie.