![]() |
moffole tucano
non riesco più a trovare il topic sulle moffole.
volevo sapere quanto costavano e il modello preciso per il GS con montati i paramani ciao :-p |
Il modello preciso è il 319. Il prezzo non lo ricordo di preciso, più o meno tra i 40 e 50 euro
|
[QUOTE=SirJo[/QUOTE]
Ma ameno funzionano? si possono pensare come sostitute delle manopole riscaldate? Sai..... noi carotati non abbiamo tutti quegli orpelli da fighetti :confused: :lol: :lol: :lol: |
:thumbrig: ottimo Sergio :) vada per le manopole.... anche se.... :confused:
pensandoci bene ci sono giusto un paio di gatti del mio vicino che mi rompono le palle e....... :lol: :lol: :lol: |
interessante... le devo prendere anche io... :arrow:
|
http://www.bikerboyshow.com/albums/a...5/DSC00238.jpg
http://www.bikerboyshow.com/albums/a...5/IMG_0356.jpg Io le metto sempre quando fa freddo, e sul GS 1200 ci stanno tanto bene che sembrano progettate apposta; pensa che le monto sopra ai paramani, e così facendo prendono una rigidità assoluta e non interferiscono mai con le mani quando guidi. Inoltre hanno all' esterno un buco che ti permette di svitare la vite che tiene il bilanciere e di riavvitarla chiudendolo e bloccando il tutto lateralmente. Sono fantastiche soprattutto in abbinamento alle manopole riscaldate; pensa che allo scorso elefantentreffen sul Brennero, a -22°, viaggiavo con le manopole accese in posizione 1 e con guantini estivi in wind stopper :!: :!: :!: |
avevo sempre pensato potessero essere di ostruzione nella guida, e quindi indicate per i soli viaggi su dritto.
ma sul serio lasciano libere le mani di muoversi agevolmente? :confused: |
Pier, confermi R319 per il 1200?
|
Sono favolose...non potrei piu' farne a meno.
Prese a 35 euro da NordKapp ad Alpignano. |
ottimo.. grazie a tutti per le risposte.
Ultima cosa.. è compreso tutto nel kit moffole... o ci sono degli "accorgimenti" particolari da adottare nel montaggio? Vedo che le manopole di Pier hanno un dischetto di "gomma" che separa la moffola dalla vite dei bilancini. è un accorgimento "home made" oppure è tutto fornito perfettamente e non occorre nessun adattamento? grazie e ciao |
Quote:
|
azzo pier... come mai all'elefante hai viaggiato così scarico? :lol: :lol:
l'unico appunto che posso fare alle moffole tucano è che non si chiudono bene intorno alle maniche... lasciando entrare il freddo... |
Quote:
|
Quote:
|
Ma allora sono le R23 o le R19?
chi sa parli!! :!: :!: :lol: |
Quote:
|
Qualcuno sa se ce ne sono anche di adatte alla f650 gs dakar con paramani? O vanno bene le stesse?
|
Quote:
P.S. cmq guardando le foto di Pier pare che abbia montato quelle per bilancieri. bohhh |
Quote:
ciao! |
Quindi che modello ci vuole per il gs??? :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Le mie sono le 323 ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Eh, ok, ma se monto le manopole del GS su un R65 ma con i paramani del burgman e gli specchi del ninjia che modello ci va? :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:22. |