Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-08-2018, 21:21   #11
ilprofessore
Mukkista doc
 
L'avatar di ilprofessore
 
Registrato dal: 04 Dec 2011
ubicazione: MONASTIER DI TREVISO
Messaggi: 3.100
predefinito

A me sembra che Belinassu dica semplicemente che la modifica alla IAT non si puo' fare con una semplice resistenza in serie, ma con un qualcosa che abbia la stessa curva "resistenza>temperatura" di quella originale.
Altrimenti si potrebbe avere una differenza di temperatura indotta piuttosto casuale e questo crea grossi problemi alla carburazione.

Diverso il discorso per una modifica "intelligente" dove la differenza indotta e' volutamente diversa da una costante e varia in base a quanto deciso dal suo ideatore.

PS: ma vi fa proprio schifo lasciare la moto cosi' come BMW l'ha fatta?
__________________
VFR 1200 F 2010 - Suzuki Vstrom 1000 2014 & XN85 1983 - Goldwing DCT 2020

Ultima modifica di ilprofessore; 08-08-2018 a 21:24
ilprofessore non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©