Quote:
Originariamente inviata da zonda
........Più che della solerzia della Forestale mi indignerei del lassismo degli altri......
|
lassismo degli altri???
guarda che solo nella "Serra" e nella "Romanina", due note strade per gli "sportivi" biellesi ogni anno saltano decine di patenti, e senza scomodare la
Forestale.....
sulla "Superstrada biellese", una strada a doppia corsia, raramente vedi gente andare ben oltre ai 90 km\h, e senza la
Forestale.....
e parlando in generale rispetto ad 10-15 anni fa in autostrada raramente vedi qualcuno sfrecciare a 180 km/h
io stesso ai quei tempi viaggiavo normalmente ai 160-170 hm/h, oggi mi guardo bene dal farlo
vai a vedere i bilanci comunali di 10-15 anni fa e confrontali con quelli di oggi
per favore,
se c'è un campo in Italia dove le varie amministrazioni non sono state a guardare è proprio il controllo stradale, ovvero multe a go go, oltre al fatto che sono state aumentate del 1000 %
quando ero ragazzino la multa se caricavi era di 2.000 lire
adesso a mio figlio che ha caricato oltre 150€ e 60 giorni di blocco moto
ma di cosa stiamo parlando??
lassismo???
ma se i comuni affidano la gestione dei vari Velox, T-Red a società che operano con il solo scopo di FARE CASSA!!! SOLO CASSA!!!
sai quanto durava il Giallo del T-RED di Gaglianico??
MENO DI UN SECONDO!!!!! per un incrocio lungo 80m
e questo è lassismo??
mo faccio di nuovo la stessa domanda,
a quando la Polizia Penitenziaria che mi controlla le frecce aftermarket del PX???
echecazz,
con tutto questo lassismo sarebbe ora che si diano da fare anche loro, non solo la
Forestale