Quote:
Originariamente inviata da mariob
Non in particolare, in generale a tutti quelli che vorrebbero che i controlli fossero fatti come pensano loro e non come decide chi (magari) ha la professionalità per deciderlo realmente...esattamente come la nazionale.
|
Allora ti riferivi anche a me!

a me pareva di aver fatto un intervento moderato ed invece tu voi fare il pontificatore su quanto dicono gli altri! chi ti dice che io non sia un "allenatore o un dirigente di polizia" ?
Mi pare che i forum siano fatti per dire la propria.......poi se uno dice cavolate gli altri possono ribattere e dire la loro se possibile portando un contributo, non sminuendo quello che dicono altri. Ad ogni modo resto dell'idea che se certi episodi sono veri non sono un bel comportamento e che l presidio delle aree è meglio delle azioni toccata e fuga con azioni come quelle che pare siano state fatte.