Almeno gli ho detto come stanno le cose, adesso mi sento più leggero..
Buongiorno Sig.Alessandro,mi spiace ma non è possibile andare oltre la valutazione della sua gs.
Cordiali saluti
Da:
aaran_nhdn@yahoo.it
Inviato: martedì 7 aprile 2015 14:48
A:
Cc:
Oggetto: Re: R: r 1200 rt
Buongiorno Sig. Maurizio,
mi scusi se questa mattina non sono riuscito a richiamarla ma la settimana dopo Pasqua è sempre pienissima di impegni, ne approfitto adesso che sono ancora per un pò in pausa pranzo per scriverle quale è il mio pensiero.
Questi giorni mi sono serviti per ragionare meglio sulla vostra offerta ed anche il confronto con alcuni amici motociclisti mi è servito a meglio giungere ad alcune conclusioni.
L'RT che avete in vendita è davvero la moto che sto cercando da tempo e dalle foto su internet sembra messa anche molto bene. Però ritengo che la valutazione ricevuta del mio GS è molto sotto il valore reale della moto anche considerando il prezzo al quale motocicli usati con caratteristiche simili alla mia vengono rimesse in vendita. E' davvero una FULL FULL OPTIONAL e 12500 euro mi sembrano, a mente fredda, davvero pochi.
Capisco anche il discorso del rientro economico della vendita di un usato ma credo anche che, in alcuni casi, le cose debbano essere valutate in maniera scevra da quelle che sono le dinamiche di mercato, guardano anche un pò di più al punto di vista del Cliente, cercando di incentivarlo evitando di voler concludere affari a senso unico.
Nel Caso in cui la Vostra Azienda ritenga di poter giungere ad un accordo che meglio soddisfi entrambi le parti resto a disposizione.
Cordiali Saluti
AG
Ps cose lega le MILF e l'audio system?!?