Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-08-2012, 15:28   #11
quadrellablu
Mukkista in erba

L'avatar di quadrellablu

ubicazione: terra di siena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alessandroprimo Visualizza il messaggio
6000 euro,senza accessori,mi sembrano proprio tanti,anche perchè a comprarli poi,costano una bella cifra.
Confermo che molti hanno fatto verniciare le borse perchè ne guadagna l'estetica,ed è quello che farò anch'io perchè sono fatte con una plastica tenera che si riga facilmente,senza bisogno di cadere.
La mia è del 2000 ed ha 44000 km.Proprio ieri mi hanno detto che sembra nuova.Faccio circa 20 km/l,non consuma olio e gira come un orologio svizzero,, a parte l'ammortizzatore anteriore che comincia ad impaccarsi,ed il cambio che ad ogni cambiata,da sempre, sembra voglia buttare fuori tutti gli ingranaggi.
Basta un minimo di manutenzione e la moto ti fa 100.000 km senza problemi (sfiga a parte )
Torno ora da una passeggiata di 250 km ed,a parte il traffico infame peraltro previsto,è una moto che non stanca per niente !

P.S.......non è una piuma ! E' una moto che "devi convincela a seguirti" (cit.)
Per theo La NERA...se non sarà ora comprala così...chi più spende meno spende...tempo fà ce ne era una dalle mie parti con 2500 km...ancora aveva gli scarichi color ghiaccio ...certo a 6500 tondi tondi...
Scusa ma tu compri gli accessori o la moto...utili solo le borse che sulla baia trovi a poco...se le prendi nuove dopo un mese sono come quelle che hai preso usato