Quote:
Originariamente inviata da apoto
Romargi ma posto che vuoi cambiare. Che nessuna ti ingrifa ma la ST un po' sì
...
Ps:scartare una moto per la comparativa di motociclismo??!!? Scartala perché l'hai provata tu non il super mega tester. I valori "oggettivi" di una prova non saranno mai ciò che una moto comunica ...
|
Non è che voglia cambiare a tutti i costi... nel 2015 avevo pianificato il cambio per il 2018, in modo da permutare una moto con MASSIMO 60k km, percorrenza dalla quale i concessionari iniziano a storcere parecchio il naso (ed i privati manco la considerano)...
Tuttavia da quest'anno la sto usando DECISAMENTE meno:
Stagione 2015: 20k km
Stagione 2016: 20k km
Stagione 2017: ad oggi 5.700km al posto degli usuali 20k!
L'ho "uscita" a fine aprile per la prima volta: fino a tale data siamo sempre andati in montagna, finalmente la Belva ha iniziato ad apprezzare lo sci e pertanto non abbiamo perso un Week end in montagna (grazie anche allottima stagione invernale).
Adesso, inoltre, facciamo tante camminate assieme e lei sembra apprezzare... va benissimo così.
Pertanto, visto che va bene (E non scalda) potrei usarla ancora per la.prossima stagione, esaurendo la garanzia estesa e perdendo però la possibilità di vendita a privato... vediamo se a settembre riuscirò a venderla e se a novembre usciranno novità. Il cambio non me l'ha ordinato il dottore...
Riguardo la tua condivisibile osservazione, di certo non baso la mia scelta su una prova effettuata da cazzari prezzolati!😁 Tuttavia alcuni dati oggettivi come le curve di erogazione e la potenza rilevata sembrerebbero confermare il difetto riportato da diversi utenti: va una cippa!
Io non cerco grandi prestazioni, ma una erogazione bella piena e coinvolgente si. Ad esempio il bialbero mi piaceva molto (e mi piace ovviamente anche l'attuale LC). Tuttavia, questa sulla carta sembra essere ancora più ferma del bialbero. In tal caso sarebbe un downgrade di oltre due modelli!
Vabbè... di sicuro dovessi cambiare la proverò.
Unico acquisto effettuato senza provare la moto è stata la mia prima moto: acquistata solo perché mi faceva impazzire esteticamente e sulla carta era la più potente...per poi scoprire, provandola, che la diretta competitor del mio amico andava decisamente meglio!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk