Quote:
Originariamente inviata da mamba
Se sbaglia comprando un fottuto 1290 o un ST e deve viaggiarci un anno per capire,che cosa cambia nella sua vita?Magari nello stesso periodo cambia anche due macchine sulle quali a prescindere dal prezzo si fa decisamente meno ugnette!
Romargi provane una e se sbagli ti riprendi sto ciofecone di GS di plastica...
|
Per cambiare macchina assolutamente meno pippe anche perché... NON POSSIEDO AUTO! (Vedi un mio precedente 3D su A3 Sportback vs Golf).
Prendo quello che mi passano con relativamente poche alternative (a meno di non incrementare oltremodo il budget).
La moto per me è un divertimento che mi concedo finché posso permettermelo, acquistando sempre cash e senza indebitarmi. Tuttavia, ho sempre usato il GS per 3 stagioni, facendo il cambio per un modello più bello aggiungendo 7.000 euro. Più che accettabile (1000 euro in più per il passaggio aria/LC).
Quello che dici è vero: sto cercando alternative. Vediamo se il prossimo anno trovo qualcosa...
@Paci: tu parli ma il tuo catafalco che avevi peraltro messo in vendita che fine ha fatto? Proprio quello che anch'io avevo provato nel 2013 da Cabutti.
Sembra una sciocchezza ma con molti marchi il cambio moto è un bagno di sangue.
Prendessi ST lo farei quasi a costo zero o guadagnandoci. Ma quando me ne dovrò liberare?
Bah... solo qualche considerazione al cazzeggio sotto l'ombrellone.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk