questione di preferenze, io non mi preoccupo se vedo di piu' o di meno in maniera sensata con l'altitudine e sopratutto la temperatura,altri andrebbero nel panico. Preferisco il valore reale e non mi metto a gonfiare e sgonfiare.
Del resto a suo tempo lo stesso Diavoletto spiego' che tutti gli indicatori sul cruscotto sono abbondantemente sterilizzati per placare il Furio che e' in noi, vedasi temperature acqua e olio (ove disponibile) che sono praticamente immobili. Fate caso alla temperatura olio sui boxer ad aria, arrivano a un certo livello e da li non si schiodano mai, quasi in qualunque condizione.
sul gs ho lo strumentino cinese interfacciato con i tappini ''furbi'', confrontato col manometro meccanico di precisione non sgarra di niente, massimo 0,1 .
Come detto questione di preferenze.
Chi preferisce il dato reale su cui regolarsi, chi preferisce un dato sterilizzato per non preoccuparsi.
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
|