Il mio Ixon è traforato in più punti (e tanto) eccetto dove dietro (o in mezzo) ha una placca/sacchetto di plastica.
Premesso che avrei preso il Dainese, ma dubito che il sacchetto di Dainese faccia passare più aria di quello dei francesi. Oserei dire per la traspirabilità "reale" siamo sull'identico. Certo, oggi in t shirt e braghe corde avevo l'IXON lo stesso. Credo ch il reale plus del Dainese sia che "dicono" si può usare esterno. Il francese lo tenevo come paraschiena da casa a banca
Su IXON paghi il Track mode. Che sostanzialmente dovrebbe leggere il High-Side. Su Dainese invece è incluso (dal manuale che hai postato mi pare te). Non me ne faccio troppo con la mia mucca da 90 cv, o con la Kappina da 75. Però così dai manuali avrei capito io. Se poi il Dainese ha dei racing mode ulteriori, non lo so. Non li ho notati dai manuali.
IMHO il Dainese è uscito dopo e la loro comunicazione sapientemente mette il dito su quello che la gente vuole sentire anche se non è detto sia vero. Te lo dice un "venditore" da parecchi anni. Secondo me il Dainese ha tre plus contro i francesi
1 i franci stanno sul culo a tutti
2 i franci sono taccagni che per una scoreggia di software ti spellano (Track mode ad esempio). Corti ed ottusi. Vedrai che abbassano il prezzo.
3 il nostro si piega.
Il punto 1 ed il 3 sono i motivi per cui alla moglie prendo quello.