Perdonami Chimera e Robygun, ma non sono d’accordo.
Premesso che sulla carta sembra essere un ottimo navigatore ed anche io preferisco questo touch. Ma stiamo parlando di gps pubblicizzato come capace di affrontare qualsiasi tipo di strada e condizioni. Gli smartphone non sono nati per questo tipo di utilizzo . Poi ci sta che fungono come navigatore anche meglio degli stessi navigatori. Ma non li puoi tenere esposti alla pioggia. Fatto salvo mettere una protezione impermeabile. A parte poi le vibrazioni. Un navigatore proprio no.
Passi per i bug che ci sono stati e ci saranno e molto probabilmente verranno risolti. Ma questo no. Lasciamo stare il supporto Garmin ita, che fa piangere. Ma in USA ed UK a molti lo hanno cambiato e sembra che non hanno avuto più questi problemi. Sempre la Garmin USA e UK la prima cosa che ti consigliano è quella di eliminare le pellicole protettive. Possono essere la causa. Forse a mio giudizio la soluzione più idonea sarebbe stata quella della presenza di un tasto che disabiliti momentaneamente il touch.Come suggerito da un utente USA.Pensaci bene! Per noi BMWisti sarebbe meglio. Tanto il rotellone non lo si può usare. Non credo che il più delle volte usiamo il touch mentre guidiamo. Alla bisogna ci si ferma e lo si abilita.Io preferisco vedere e sentire il percorso che stai facendo e non mentre guidi ti vedi una altra pagina.
Ultima modifica di Lochness; 11-12-2021 a 00:50
|