Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-02-2014, 21:09   #51
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

ubicazione: nell'inferno...
predefinito

questi sono degli istruttori piloti e sono molto bravi visto come mantengono in equilibrio la moto con il corpo bilanciando il baricentro della moto.

Pubblicità

Vecchio 10-02-2014, 21:38   #52
esantic
Mukkista doc

ubicazione: Clusone
predefinito

quando ho comprato la prima Bmw il concessionario al quale mi ero rivolto per acquistare una RR, sulla base delle mie indicazioni mi ha consigliato di scegliere tra la GS e l'RT sconsigliandomi la RR

ho provato la GS per alcuni km e mi sembrava di tornare ai tempi delle moto da fuoristrada, rientrato ho deciso e ordinato la RT senza la minima prova

sono contentissimo della decisone presa a suo tempo, una moto facile, maneggevole, divertente, sufficiente potente e sportiva per divertirsi sule strade odierne

mi ricorda la facilità e il divertimento delle 600 jap degli anni 80 che riuscivano in montagna a stare al passo delle 1000, mentre le Bmw 100 RS erano mosche bianche, belle nella loro carenatura, invidiabili per le borse Krauser ma inguidabili e meccanicamente arretrate

per due giorni ho avuto come moto sostitutiva una RR Classic, altrettanto facile, maneggevole e divertente ma non protettiva e granitica nell'avantreno come la RT

abituato all'avantreno carenato fondamentale per l'uso quotidiano che faccio (inverno/estate - città/autostrada) sono pienamente soddisfatto della scelta ... più la usi più la vorresti usare

al contrario mi piacerebbe avere per sfizio come complemento alla RT una R 75/5 nera per il fascino della moto d'epoca
Vecchio 23-03-2014, 16:47   #53
drox
Pivello Mukkista

ubicazione: ROMA
predefinito

giovedì mi hanno dato un r1200r in sostituzione e devo dire che la prima cosa che ho notato è stato il vento sulle gambe, la seconda l'accelerazione e poi la maggevolezza. sembrava una bici. troppo divertente, ma non torno indietro.... però quanto spinge.
Rispondi