|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
27-11-2006, 12:43
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bologna
|
il responsabile del video incriminato in questi giorni...
... l'ASSOMOTO, da non confondere con l'Associazione Motociclisti Incolumi visto che riportano la sigla A.M.I. nel logo, avrebbe deciso di invitare il responsabile del famoso video a partecipare a un qualche campionato in pista, visto il suo talento...
ma perchè non dare spazio ai giovani che hanno scelto di non correre per strada, ma che spendono un sacco di soldi per andare in pista a sfogare i propri istinti?
http://www.assodigitale.it/content/view/1836/31/
|
|
|
27-11-2006, 12:46
|
|
Charlie's Angels
ubicazione: monza
|
per la pubblicità questo tizio interessa molto di più...bene o male l'importante è che si parli di me..
|
|
27-11-2006, 12:48
|
|
Mukkista doc
ubicazione: roma
|
tanto per dare un segnale educativo........
|
|
27-11-2006, 12:48
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Dove capita
|
|
27-11-2006, 12:49
|
|
Mukkista doc
|
visto che c'è l'email del presidente, perchè non gli scriviamo qualche email per fargli capire che il suo gesto forse non è molto saggio?
Io l'ho già fatto
|
|
|
27-11-2006, 12:50
|
|
Kappista doc
ubicazione: Serenissima Repubblica di Genova
|
ci sono regole anche in pista...... penso che potrebbe far del male a qualcuno anche lì.....
|
|
27-11-2006, 12:53
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Aversa
|
|
27-11-2006, 12:54
|
|
Mukkista doc
ubicazione: La Spezia - Italy
|
belin che genialata ... scrivo anche io due righe al presidente di cotanta associazione...
non ho parole ...
|
|
27-11-2006, 12:58
|
|
Guest
|
potrebbero invitare i tizi che hanno filmato il parcheggio del vecchietto ad uno stage in qualche casa di riposo, cosi' tanto per tenerli in allenamento...
tanto ormai di questo passo...
|
|
|
27-11-2006, 13:00
|
|
Zam Il saputello doc
ubicazione: Finland
|
io invece esco a filmarmi mentre gli faccio il tempo sull'umido in tangenziale
sia mai che prende pure me
AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
|
|
27-11-2006, 13:08
|
|
Guest
|
mah... il motociclista ( i piloti sono altra cosa) pirlotto in questione va certamente punito ma credo che i delinquenti siano ben altra e peggiore cosa...
Indubbiamente sarebbe di forte impatto mediatico il videomaker idiota in questione a farsi promotore di una campagna sulla sicurezza stradale, ammettendo quanto sia stat idiota, che la vita è una sola... bla bla bla....
Anche Kate Moss dopo le sue foto con il naso infarinato, la si dava per spacciata, carriera finita, cattivo esempio... et et, ..... tutta la stampa bacchettona le diede addosso...dopo pochi mesi... guadagni triplicati e riabilitazione.....
|
|
|
27-11-2006, 13:13
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Truman
mah... il motociclista ( i piloti sono altra cosa) pirlotto in questione va certamente punito ma credo che i delinquenti siano ben altra e peggiore cosa...
|
su questo sono perfettamente d'accordo. Non sono d'accordo con il premiarlo invitandolo in un team... per correre in pista.
Questo era il mio commento sulla faccenda in un altro forum:
Quote:
Cimina:
direi un bel caprio espiatorio... per far vedere al mondo come la polizia sia intraprendente... come facciano bene il loro lavoro, come ci tengano alla nostra salute sulle strade.
Peccato che stiano dimostrando il contrario, ovvero, se uno non è così idiota da auto denunciarsi con un video online, la polizia non è in grado di beccare nessuno, menchè meno con le auto, quelli possono girare liberamente a 250 km/h senza che nessuno dica niente. Poi vorrei anche sapere in che modo posso accertare che il tizio stava facendo delle gare... ma con chi? ma quando?
Comunque, secondo me, la polizia è intervenuta solo perchè quel video è stato pubblicizzato in televisione e qualcuno dall'alto ha ordinato di rendersi attivi per non far fare l'ennesima figura di merda alle forze dell'ordine. E' solo tutta pubblicità, che peraltro non pagano nemmeno...
|
|
|
|
27-11-2006, 13:15
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Savona
|
Quote:
Originariamente inviata da Cimina
visto che c'è l'email del presidente, perchè non gli scriviamo qualche email per fargli capire che il suo gesto forse non è molto saggio?
Io l'ho già fatto
|
Non ho parole! 
Appena fatto anch'io!
|
|
|
27-11-2006, 13:21
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Pantegana
io invece esco a filmarmi mentre gli faccio il tempo sull'umido in tangenziale
sia mai che prende pure me
AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
|
Posso mettermi in scia... se ti sto dietro può essere che riesca a prendere la seconda sella della squadra!
|
|
|
27-11-2006, 13:22
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Genova
|
Quote:
Io l'ho già fatto
|
Fatto anche io.
Lx 150 Nera
|
|
|
27-11-2006, 13:24
|
|
Mukkista doc
|
Beh riguardo a quel roito della Moss mi vien da pensare che guarda la combinazione poco dopo lo scandalo è tornata in auge quanto e più di prima fosse che fosse che era tutto voluto ... cosa per la quale non mi stupirei ?
e poi sinceramente può anche disintegrarsi il naso che non riuscirei a provare dispiacere.
Qui si parla di un pirla che girava in moto ergo siamo tutti nella stessa barca.
Per colpa di idioti simili ci troviamo sempre al centro del mirino.
Certo tutti abbiam fatto la nostra bella tirata ma diamine sto qui sembrava davvero fosse in pista.
E alla fine della fiera cosa fanno .... lo promuovo a pilota ....
Quindi te magari ti sbatti per farti notare facendo gare su gare e spendendo chissà quanto e sto deficiente qui che ha rischiato la sua ma soprattutto la pelle degli altri finisce non solo notato ma anche in un team a correre ... poi una scopa in cu@o e gli ramazzo la stanza???
no uord
|
|
27-11-2006, 13:25
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Trento
|
Quote:
... l'ASSOMOTO, da non confondere con l'Associazione Motociclisti Incolumi visto che riportano la sigla A.M.I. nel logo, avrebbe deciso di invitare il responsabile del famoso video a partecipare a un qualche campionato in pista, visto il suo talento...
|
Ma quale talento eccezionale? Semmai incoscienza e sangue freddo (vedi "infilaggi" a filo guard-rail).
Ce ne son in giro parecchi di piloti della domenica dotati di super-sport da 170cv. Per confezionare un video come quello non serve certo avere raro manico da pilota di gran classe, ma solo avere esperienza nella guida delle moto sportive.
Per valutare davvero il proprio manico si deve andare in pista... Forse il senso dell'invito è proprio quello:"vediamo un po' se il tuo è vero manico o solo incoscienza, e dove si può tirare davvero ti sverniciano alla grande... Lor
Ultima modifica di lor; 27-11-2006 a 13:29
|
|
|
27-11-2006, 13:27
|
|
Guest
|
Quote:
|
...Evidentemente anche l'ASSOMOTO, al pari del protagonista del video ha bisogno di pubblicità...!!!
|
|
|
27-11-2006, 13:28
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Calidreaming
Beh riguardo a quel roito della Moss mi vien da pensare che guarda la combinazione poco dopo lo scandalo è tornata in auge quanto e più di prima fosse che fosse che era tutto voluto ... cosa per la quale non mi stupirei ?
e poi sinceramente può anche disintegrarsi il naso che non riuscirei a provare dispiacere.
Qui si parla di un pirla che girava in moto ergo siamo tutti nella stessa barca.
Per colpa di idioti simili ci troviamo sempre al centro del mirino.
Certo tutti abbiam fatto la nostra bella tirata ma diamine sto qui sembrava davvero fosse in pista.
E alla fine della fiera cosa fanno .... lo promuovo a pilota ....
Quindi te magari ti sbatti per farti notare facendo gare su gare e spendendo chissà quanto e sto deficiente qui che ha rischiato la sua ma soprattutto la pelle degli altri finisce non solo notato ma anche in un team a correre ... poi una scopa in cu@o e gli ramazzo la stanza???
no uord
|
Uhmmm ROITO ? ma l'hai vista dal vivo
io si e permettimi dissentire....
ahh io non mi sento su quella barca... visto che in moto non mi comporto come quel povero scemo...
|
|
|
27-11-2006, 13:34
|
|
Mukkista doc
|
Si vabbè dai ovvio che non sia un roito ma comunque una bella donna è tutt'altra cosa per me
per quel che riguarda l'essere nella stessa barca, caro amico se sei un motociclante seppur pippa inside come me  ci stai dentro.
C'hai un motore e due ruote ergo sei come quel pirla ... vai piano ? ca@@i tuoi se andavi veloce almeno ti pigliavano in squadra ... purtroppo è così ...
Ne abbiamo riprova nei nuovi divieti per le moto euro zero stile Forminchioni ... siamo considerati tutti uguali senza alcuna distinzione siamo tutti criminali anche se uno solo si comporta male ...
Se poi sei convinto di godere di qualche differenziazione particolare contento te io non ci credo più da tempo ormai.. :-(
|
|
27-11-2006, 13:42
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Savona
|
mi ero meravilgiato, fino ad oggi, che nessuno avesse trovato il modo di fargli fare un provino a quel belinone....
|
|
|
27-11-2006, 13:47
|
|
Presidente del C1 fun club
ubicazione: dimensione parallela
|
|
27-11-2006, 13:47
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Nomade
|
Messaggio inviato.
|
27-11-2006, 13:56
|
|
ubicazione: Brianza am See .... vicino a UTO
|
ed il bello è che questa ASSOMOTO, nel suo sito, dice:
"Assomoto, da anni impegnata in attività legate alla sicurezza stradale ed alla formazione di motociclisti consapevoli,"
Vergogna !!!!!!!!
|
|
27-11-2006, 14:04
|
|
l'uomo più buono di tutto il forum
ubicazione: MO-PE
|
ma e' uno scherzo o e' un idiota?
p.s. come faccio a fissare una telecamera sulla moto?
|