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"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


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Vecchio 20-11-2006, 17:42   #1
CRIS_RM
Guest
 
predefinito domanda stupida (precarico ant. ADV)

...ho irrigidito il mono posteriore attraverso la vitarella e la manopola, mi piace rigida off a parte, e vorrei aumentare il precarico della molla anteriore, l'ammo ha 50K chilometri e mi affonda un po troppo in frenata.

La chiave per farlo è in vendita o devo andare per forza da un'officina?

e poi quale posizione mi consigliate per un uso misto tendente al rigido?

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Vecchio 20-11-2006, 19:32   #2
goia
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Registrato dal: 10 Dec 2003
ubicazione: Roma
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c'è una ghiera dentata al di sotto della molla ...quindi chiave specifica che dovresti avere in dotazione.
__________________
R 1200 RT
goia non è in linea  
Vecchio 20-11-2006, 20:10   #3
paco68
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L'avatar di paco68
 
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Trento
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esatto!
gli attrezzi in dotazione sono pochi, ma quella c'è!
__________________
R1200 GS MY2006 + OHLINS
Z4 roadster 3.0si...le eliche girano!
paco68 non è in linea  
Vecchio 21-11-2006, 07:28   #4
Brusca
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Originariamente inviata da CRIS_RM Visualizza il messaggio
...ho irrigidito il mono posteriore attraverso la vitarella e la manopola, mi piace rigida off a parte, e vorrei aumentare il precarico della molla anteriore, l'ammo ha 50K chilometri e mi affonda un po troppo in frenata.

La chiave per farlo è in vendita o devo andare per forza da un'officina?

e poi quale posizione mi consigliate per un uso misto tendente al rigido?
Cris...scusa...con il telelever sarà dura che la moto affondi di brutto davanti...il freno blocca il lavoro del telelever....domanda..non è che ti si alza troppo il posteriore???? Se così fosse chiudi un po' di più la "viterella" del mono dietro....avendolo irrigidito troppo non vorrei che sia troppo "sfrenato in rebound"...te ca pi'?
 
Vecchio 21-11-2006, 16:01   #5
CRIS_RM
Guest
 
predefinito

...il post l'ho irrigidito in compressione (vitarella tutta a sx) ed ho regolato la manopola lasciando una tacca in precarico, è duretto come piace a me e più stabile in velocitaà su strada, in off non rimbalza in modo scoordinato su terreno tipo ciottolato irregolare.

Davanti vorrei renderla più rigida aumentando il precarico in posizione 3 lasciando la 5 solo per le future uscite serie in off.

il problema è che l'ho presa usata e manca il set di attrezzi di base!!!!!

 
Vecchio 21-11-2006, 16:49   #6
gigi70
Mukkista doc
 
L'avatar di gigi70
 
Registrato dal: 24 May 2006
ubicazione: Sulla sella di un ADV 1200, meglio di così............
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da CRIS_RM Visualizza il messaggio
il problema è che l'ho presa usata e manca il set di attrezzi di base!!!!!

Conce BMW e ti acquisti un set completo nuovo nuovo, no?
__________________
Senza moto si può vivere ma senza una moto non puoi dire di aver vissuto......
gigi70 non è in linea  
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