Molle Hyperpro su 1200 ADV- 2° atto
Montate martedì le molle HYPERPRO acquistate dall'Aviaracing di Monza, Tempi di montaggio presso l'offcina Bertimoto di Romano d'Ezzelino (VI), considerato che erano le prime, circa ore 2.30. Sull'ADV bisogna smontare e togliere il serbatoio, il paracilindri e poi rimontare il tutto. La maggior parte del tempo serve per il mono anteriore, per il posteriore è + semplice. Ieri piccolo test di 450 km tra Slovenia e Croazia, in 2 montati. Il settaggio è stato fatto come da scheda tecnica allegata, io ha fatto dare un piccolo giro alla vite sul fondo dell'ammortizzatore post. La moto assorbe e ritorna stabile immediatamente senza alcun tipo di beccheggio od effetto citroen cx pallas. Non ne ha risentito il comfort di marcia visto che mia moglie prima si addormentava e ieri, dopo tutti gli scampi che ci siamo mangiati e non solo, l'abbiocco non mancava. La temuta rigidità non c'è e, di prim'acchito, posso dire che la resa è ottima. Ieri c'era anche molto vento, veloci curvoni con asperità ma il mezzo rimane sulla sua traiettoria.
Un'altra cosa che non c'entra con le molle: ne ho approfittato per montare anche il terminale REMUS REVOLUTION in alluminio: bello il sound e non solo!!
Postate le foto andate in fondo ....
Ringrazio i due team che mi hanno permesso il tutto: professionalità e cortesia non mancano.un saluto a tutti.
Ultima modifica di Ilcontez; 13-11-2006 a 10:18
|