|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
21-09-2006, 02:11
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Firenze
|
mi vergogno di VIAGGIAI in bmw
posseggo bmw k 1200 gt immatricolato il 12 aprile 2006
ho un difetto all'accelleratore che non riescono a risolvere, il concessionario non sa più che pesci prendere, Bmw italia è completamente assente e se c'è vi garantisco che non si vede. LA MOTO è FERMA DAL CONCESSIONARIO DA MESI IN TUTTO ALMENO 4 , IO HO POTUTO AVERE LA MIA MOTO DA 22400€ IN MANIERA NORMALE SOLO I PRIMI 15 GIORNI.
se avete da comprare una bmw sappiate che può succedere anche questo e senza vedere la fine. chi vuole maggiori dettagli donatellopistelli@tiscali.it
Ultima modifica di c.p.2; 20-04-2007 a 23:21
|
|
|
21-09-2006, 06:57
|
|
Guest
|
Della famiglia di Ermenegildo?
|
|
|
21-09-2006, 07:28
|
|
Guest
|
si ma.... il viaggio?....
|
|
|
21-09-2006, 07:55
|
|
Mukkista doc
ubicazione: reggiolo
|
dona
Che c@@@o facevi alzato alle 2,11 di notte! dormici sopra e compra un GS 1200 con il serbatoio e becco, rossi e fianchetti grigi!
Ciao cmq ti auguro di risolvere in tempi celeri la grana con il k/gt ed inoltre speriamo di rivedervi presto.
Mimmo e Giuli
[IMG]  [/IMG]
|
|
|
21-09-2006, 11:54
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Crema
|
....reporter con foto dettagliate del viaggio.........
CHE NON FU
|
|
|
21-09-2006, 12:05
|
|
Vergine doc
ubicazione: Marca gioiosa.
|
|
|
21-09-2006, 12:11
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da ario59
Che c@@@o facevi alzato alle 2,11 di notte! dormici sopra e compra un GS 1200 con il serbatoio e becco, rossi e fianchetti grigi!
Ciao cmq ti auguro di risolvere in tempi celeri la grana con il k/gt ed inoltre speriamo di rivedervi presto.
Mimmo e Giuli
[IMG]  [/IMG]
|
per fare cosa, inutile che ti mostri nel deserto, sappiamo bene entrambi che lì c'erano moto più oneste e meno blasonate del tuo"becco" (vedi adolfo) stamani bmw (dopo avvocato) vuole che accetti una moto sostitutiva) è ridicolo dopo tutta l'estate senza sentirli, pagliacci proprio pagliacci e a te te'la graffio se fai il furbo
|
|
|
21-09-2006, 12:13
|
|
Mukkista doc
|
non capisco..
|
|
|
21-09-2006, 12:15
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da ilmaglio
Della famiglia di Ermenegildo?

|
non capisco cosa vuoi dire
|
|
|
21-09-2006, 12:22
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da stuka
si ma.... il viaggio?....
|
vuoi sapere del mio viaggio? dato che non avevo a disposizione il mio bmw k 1200 gt perchè concessionario e bmw assenti sono stato in usbekistan e kazakistan con transalp (grande moto) c'era anche il mio amico ario che vi ha mostrato anche un pò di foto, per i dettagli ancora è presto ciao
|
|
|
21-09-2006, 15:17
|
|
Mukkista doc
ubicazione: roma
|
Quote:
Originariamente inviata da c.p.2
lì c'erano moto più oneste e meno blasonate del tuo"becco" (vedi adolfo)
|
scusate, mi dite chi è adolfo???
ho un sospetto
|
21-09-2006, 16:27
|
|
Vergine doc
ubicazione: Marca gioiosa.
|
Interressantissimo sto topic!
|
|
21-09-2006, 17:09
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: FIRENZE
|
Se la BMW ti offre una moto sostitutiva uguale alla Tua Ti consiglio di accettarLa, anche se ti sei sciupato le vacanze, perchè se poi la tiri per le lunghe il risultato sarà sempre lo stesso. Penso sia il massimo che possono fare. Per le vacanze sciupate gli dovresti dimostrare che sei rimasto a casa per causa loro...etc. etc.etc.
|
21-09-2006, 17:14
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Saronno
|
strano, le serie K1200 vanno benissimo...
che sia un esemplare sfortunato???
|
21-09-2006, 18:13
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da pennanera
scusate, mi dite chi è adolfo???
ho un sospetto 
|
adolfo torino kavasaki 750
|
|
|
21-09-2006, 18:27
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Paolillo Parafuera
strano, le serie K1200 vanno benissimo...
che sia un esemplare sfortunato??? 
|
ragazzi, non è questione di moto sfortunata, può capitare un pezzo difettoso a patto che chi sta dietro e garantisce il prodotto si prenda cura di sistemare in modo adeguato ciò che non funziona, ma io da bmw ho avuto un originario rammarico e basta, silenzio totale dal 12 luglio con la moto ferma dal concessionario senza sapere che fare, una situazione incredibile, il,problema non sono le vacanze che ho potuto (con molto affanno ) pianificare con altra moto e non certo grazie a bmw. Io ho comprato bmw (negli anni 2000 tre volte) credendo che la loro organizzazione fosse più all'altezza delle altre, che avrei avuto una buona assistenza in un caso come questo, invece mi sono ritrovato con i dilettanti allo sbaraglio. paghiamo di più le moto che bmw vende perchè pensiamo che ci diano di più come affidabilità e come assistenza. al mio amico che nel viaggio di agosto a rotto un cuscinetto della ruota nel suo gs con appena 40.000 km a dovuto fare le vacanze dentro un camioncino insieme alla sua compagna. bmw alle sue proteste non ha risposto. bmw non era così fidatevi dei miei 54 anni.
|
|
|
21-09-2006, 18:30
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da CONTE MAX
Se la BMW ti offre una moto sostitutiva uguale alla Tua Ti consiglio di accettarLa, anche se ti sei sciupato le vacanze, perchè se poi la tiri per le lunghe il risultato sarà sempre lo stesso. Penso sia il massimo che possono fare. Per le vacanze sciupate gli dovresti dimostrare che sei rimasto a casa per causa loro...etc. etc.etc.
|
tu non hai capito bene , non sono io che la tiro per le lunghe è bmw che si è fatta sentire solo dopo l'avvocato con una proposta infelice secondo me , non sarebbe stato logico darmi una moto sostitutiva almeno tre mesi fa?
|
|
|
21-09-2006, 18:59
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: TREVISO
|
Quote:
Originariamente inviata da c.p.2
ragazzi, non è questione di moto sfortunata, può capitare un pezzo difettoso a patto che chi sta dietro e garantisce il prodotto si prenda cura di sistemare in modo adeguato ciò che non funziona, ma io da bmw ho avuto un originario rammarico e basta, silenzio totale dal 12 luglio con la moto ferma dal concessionario senza sapere che fare, una situazione incredibile, il,problema non sono le vacanze che ho potuto (con molto affanno ) pianificare con altra moto e non certo grazie a bmw. Io ho comprato bmw (negli anni 2000 tre volte) credendo che la loro organizzazione fosse più all'altezza delle altre, che avrei avuto una buona assistenza in un caso come questo, invece mi sono ritrovato con i dilettanti allo sbaraglio. paghiamo di più le moto che bmw vende perchè pensiamo che ci diano di più come affidabilità e come assistenza. al mio amico che nel viaggio di agosto a rotto un cuscinetto della ruota nel suo gs con appena 40.000 km a dovuto fare le vacanze dentro un camioncino insieme alla sua compagna. bmw alle sue proteste non ha risposto. bmw non era così fidatevi dei miei 54 anni.
|
Bmw o non Bmw, io credo che il problema sta nella professionalità di chi gestisce l'assistenza. Io,con il GS ho rotto il cuscinetto a Dyarbakir, in Turchia, nella zona Kurda. Tempo 4 giorni e avevo la moto in strada per affrontare altri 20 giorni di viaggio. Ah,dimenticavo, il ricambio l'hanno spedito via aerea dalla Germania via Istambul. Devo dire anche che l'assistenza non l'ha gestita BMW  ma l'assicurazione Mondialssistance.
|
|
21-09-2006, 19:12
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: FIRENZE
|
No No, avevo capito.
So bene come agiscono, un mio amico con un K1200Lt li ha portati in tribunale e solo dopo 2 sentenze sono riusciti a conciliare con il cambio moto.
Gli hanno proposto, ed ha accettato, una r1200 rt
|
22-09-2006, 00:15
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da FRANZ.cesco
Bmw o non Bmw, io credo che il problema sta nella professionalità di chi gestisce l'assistenza. Io,con il GS ho rotto il cuscinetto a Dyarbakir, in Turchia, nella zona Kurda. Tempo 4 giorni e avevo la moto in strada per affrontare altri 20 giorni di viaggio. Ah,dimenticavo, il ricambio l'hanno spedito via aerea dalla Germania via Istambul. Devo dire anche che l'assistenza non l'ha gestita BMW  ma l'assicurazione Mondialssistance.
|
se ti si rompe in usbekistan o in kazakistan non c'è assicurazione che regge ciao
|
|
|
22-09-2006, 11:48
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Costa Etrusca
|
In un ciclo produttivo è normale che su migliaia di pezzi qualcuno sia difettoso; i costruttori lo sanno benissimo e chi più chi meno pone delle disposizioni aziendali atte a ridurre gli inconvenienti. Si suppone che un marchio, che si ritiene blasonato, e che di sicuro non regala i propri mezzi (con la logica, tanto si vende ugualmente??), abbia una assistenza post-vendita adeguata.
Non è possibile che se ne sbattano, rimani a piedi e ti devi arranggiare, finchè uno non mensiona un legale..
Sarebbe interessante sentire una loro risposta; di certo non è il modo di fidelizzare i clienti, nonostante ci siano più manager di marketing-controller-assistente controller etc. etc ben pagati che tecnici.
Per fortuna esistono anche i forum, e le notizie girano
|
22-09-2006, 12:13
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Zenodossio!..in Roma
|
metti in mezzo la bmw tedesca, scrivigli che posterai e segnalerai lo scandalo su Motoclismo dai visibilità alla cosa!
|
22-09-2006, 12:31
|
|
Mukkista doc
ubicazione: reggiolo
|
dai dona...
Non ti arrabbiare, quando vieni qui, ti farò accarezzare il gs!
Un bacione a Lucia da parte di Giuli. Vi aspettiamo!
|
|
|
22-09-2006, 17:31
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da SandroF
In un ciclo produttivo è normale che su migliaia di pezzi qualcuno sia difettoso; i costruttori lo sanno benissimo e chi più chi meno pone delle disposizioni aziendali atte a ridurre gli inconvenienti. Si suppone che un marchio, che si ritiene blasonato, e che di sicuro non regala i propri mezzi (con la logica, tanto si vende ugualmente??), abbia una assistenza post-vendita adeguata.
Non è possibile che se ne sbattano, rimani a piedi e ti devi arranggiare, finchè uno non mensiona un legale..
Sarebbe interessante sentire una loro risposta; di certo non è il modo di fidelizzare i clienti, nonostante ci siano più manager di marketing-controller-assistente controller etc. etc ben pagati che tecnici.
Per fortuna esistono anche i forum, e le notizie girano 
|
Grazie della tuo post che mi sembra inteligente e ben ponderato, io non sono altrettanto sicuro dello scandalo pubblicato sui giornali, penso che motociclismo e quasi tutti gli altri del settore dipendano troppo dalla pupplicità di bmw italia, come credo che per mantenere viva l'attenzione nei forum bisogna trovare sempre nuovi stimoli, io mi appresto a combattere in tribunale una battaglia contro bmw che durerà anni dato che non vedo via di uscita da questo stallo che mi fa un gran male e non mi fa vivere una vita normale.
pazienza ma mai avrei immaginato un comportamento così assurdo da una marca così blasonata e di prestigio.
|
|
|
22-09-2006, 17:37
|
|
Mukkista doc
|
idrofobo
Quote:
Originariamente inviata da ario59
Non ti arrabbiare, quando vieni qui, ti farò accarezzare il gs!
Un bacione a Lucia da parte di Giuli. Vi aspettiamo!
|
non dirmi che non mi devo arrabbiare penso che tu saresti morto nella mia situazione
tanto te' la graffio un bacio a due loschi individui ciao a presto
|
|
|