![]() |
mi vergogno di VIAGGIAI in bmw
posseggo bmw k 1200 gt immatricolato il 12 aprile 2006
ho un difetto all'accelleratore che non riescono a risolvere, il concessionario non sa più che pesci prendere, Bmw italia è completamente assente e se c'è vi garantisco che non si vede. LA MOTO è FERMA DAL CONCESSIONARIO DA MESI IN TUTTO ALMENO 4 , IO HO POTUTO AVERE LA MIA MOTO DA 22400€ IN MANIERA NORMALE SOLO I PRIMI 15 GIORNI. se avete da comprare una bmw sappiate che può succedere anche questo e senza vedere la fine. chi vuole maggiori dettagli donatellopistelli@tiscali.it :mad: |
Della famiglia di Ermenegildo?
:wave: |
si ma.... il viaggio?....
|
dona
Che c@@@o facevi alzato alle 2,11 di notte! dormici sopra e compra un GS 1200 con il serbatoio e becco, rossi e fianchetti grigi!
Ciao cmq ti auguro di risolvere in tempi celeri la grana con il k/gt ed inoltre speriamo di rivedervi presto. Mimmo e Giuli [IMG]http://img213.imageshack.us/img213/9...rcanda1lj2.jpg[/IMG] |
....reporter con foto dettagliate del viaggio.........
CHE NON FU:mad: :mad: :mad: |
Ma..........:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
Quote:
|
non capisco..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ho un sospetto :rolleyes: |
Interressantissimo sto topic!
|
Se la BMW ti offre una moto sostitutiva uguale alla Tua Ti consiglio di accettarLa, anche se ti sei sciupato le vacanze, perchè se poi la tiri per le lunghe il risultato sarà sempre lo stesso. Penso sia il massimo che possono fare. Per le vacanze sciupate gli dovresti dimostrare che sei rimasto a casa per causa loro...etc. etc.etc.
|
strano, le serie K1200 vanno benissimo... :rolleyes:
che sia un esemplare sfortunato??? :dontknow: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
No No, avevo capito.
So bene come agiscono, un mio amico con un K1200Lt li ha portati in tribunale e solo dopo 2 sentenze sono riusciti a conciliare con il cambio moto. Gli hanno proposto, ed ha accettato, una r1200 rt |
Quote:
|
In un ciclo produttivo è normale che su migliaia di pezzi qualcuno sia difettoso; i costruttori lo sanno benissimo e chi più chi meno pone delle disposizioni aziendali atte a ridurre gli inconvenienti. Si suppone che un marchio, che si ritiene blasonato, e che di sicuro non regala i propri mezzi (con la logica, tanto si vende ugualmente??), abbia una assistenza post-vendita adeguata.
Non è possibile che se ne sbattano, rimani a piedi e ti devi arranggiare, finchè uno non mensiona un legale..:mad: Sarebbe interessante sentire una loro risposta; di certo non è il modo di fidelizzare i clienti, nonostante ci siano più manager di marketing-controller-assistente controller etc. etc ben pagati che tecnici. Per fortuna esistono anche i forum, e le notizie girano ;) |
metti in mezzo la bmw tedesca, scrivigli che posterai e segnalerai lo scandalo su Motoclismo dai visibilità alla cosa!
|
dai dona...
Non ti arrabbiare, quando vieni qui, ti farò accarezzare il gs!
Un bacione a Lucia da parte di Giuli. Vi aspettiamo! |
Quote:
pazienza ma mai avrei immaginato un comportamento così assurdo da una marca così blasonata e di prestigio. |
idrofobo
Quote:
tanto te' la graffio un bacio a due loschi individui ciao a presto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:31. |