Disprezzare Bmw
SONO DA POCO MEMBRO DI QUESTO FORUM.CHIARAMENTE MI SONO ISCRITTO PERCHè POSSESSORE DI UNA BMW E LEGGENDO I VARI COMMENTI
PENSavo di trovare critiche costruttive alla bmw in generale.Invece in maniera sempre più diffusa trovo critiche senza fondamento ,apprezzamento per altre marche che non hanno neanche lontanamente l'appeal o la tecnica delle bmw.Ci vogliamo fare del male?Io sono alla mia 3 bmw e sono strafelice della mia moto ho un gs 1200 con 25000 Km in 17 mesi .
Ho avuto piccoli problemi comunque prontamente risolti,guido una moto strepitosa ,comoda e veloce in autostrada,strepitosa sul misto stretto(dove le Jap non le vedo),fantastica per i giri con moglie al seguito...quante altre moto in commercio sono così?vogliamo parlare della mia bmw precedente La R1150R,anche lei superlativa.
Certo anche la BMW fa le sue cazzate però in giro non mi sembra che ci siano fenomeni da portare ad esempio,casomai il contrario..anche i vari post sulla nuova tiger..vorrei vedere se il prox Gs fosse come una TDM cosa direbbero
i detrattori.
Beh, questo è il mio pensiero
P.S. ho parlato della triumph solo per fare un esempio ma poteri citare altre marche...
|