Quote:
Originariamente inviata da caps
il mod. e' il 917 cioe' il modello piena protezione . a parte il montaggio che mi ha fatto smadonnare molteplici volte da' una protezione rispetto all'originale davvero eccellente . niente + vortici fastidiosi finalmente . io sono alto 1,80 e nella posizione alta del parabrezza mi da' un po' fastidio la visuale. sparito il fastidio nella posizione bassa e sono anche diminuiti ulteriormente le turbolenze . busto e spalle superprotetti inoltre vi sono dei deflettori alla base del cupolino che deviano l'aria dalle gambe , non oso immaginare montando anche le protezioni isotta anche x le gambe . la trasparenza e' davvero ottima senza grossi fastidi di riflessi la notte . unico appunto con il faro abbagliante acceso e il cupolino nella posizione tutto alto , si illumina anche tutto il parabrezza limitando la visuale come e' ovvio . in sintesi molto ma molto soddisfatto dell'acquisto
|
....ero indeciso tra il 916 e il 917 ma se mi dici che è più protettivo il secondo, incomincio a farci un pensierino più serio.
Scusa, il prezzo dell 917 qual'è?
Beh, il post ha riassunto quello che, a mio parere, si voleva sentire da tutti!
Grazie
Roberto