![]() |
impressioni cupolino isotta su gs 1150
il mod. e' il 917 cioe' il modello piena protezione . a parte il montaggio che mi ha fatto smadonnare molteplici volte da' una protezione rispetto all'originale davvero eccellente . niente + vortici fastidiosi finalmente . io sono alto 1,80 e nella posizione alta del parabrezza mi da' un po' fastidio la visuale. sparito il fastidio nella posizione bassa e sono anche diminuiti ulteriormente le turbolenze . busto e spalle superprotetti inoltre vi sono dei deflettori alla base del cupolino che deviano l'aria dalle gambe , non oso immaginare montando anche le protezioni isotta anche x le gambe . la trasparenza e' davvero ottima senza grossi fastidi di riflessi la notte . unico appunto con il faro abbagliante acceso e il cupolino nella posizione tutto alto , si illumina anche tutto il parabrezza limitando la visuale come e' ovvio . in sintesi molto ma molto soddisfatto dell'acquisto
|
..........................................
|
che tristezza di post :arrow:
|
porta pazienza...
io ho appena montato uno ztechnik sulla mia...(...l'unico "decente" dopo il medio BMW)....ed effettivamente anche se sulla mia moto fa schifo...è un gusto viaggiare...tutt'altra aria... fanXXXX l'estetica...la moto va usata...:D :D |
Quote:
Scusa, il prezzo dell 917 qual'è? Beh, il post ha riassunto quello che, a mio parere, si voleva sentire da tutti! Grazie Roberto |
Quote:
|
Quote:
il 917 e' la versione + protettiva , soprattutto lateralmente in quanto ha dei deflettori dove ci sono gli attacchi che funzionano a dovere , il prezzo viene sui 150 , se contatti l'isotta guarda se hai la possibilita' di avere una partita iva , ci risparmi il costo dell'iva |
poi non ho seguito la vicenda, come hai fatto per il montaggio?
|
Quote:
mi ci sono volute 2 ore , il plexiglass e' + largo degli attacchi ma basta iniziare ad avvitare le viti e si chiude con facilita' , mi ero fatto + problemi di quanti realmente ci fossero. l'unica cosa e' che devi essere alto almeno 1.80 x vedere bene in ogni inclinazione del pelx |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53. |