madonna ragazzi
stasera arrivo a casa dal lavoro e lascio la moto in cortile dato che dopo un'oretta sarei dovuto uscire di nuovo
dopo un po' arriva mia moglie in macchina, sale in casa, prende la borsa della palestra, salutino e scende subito
io sono in casa tranquillo davanti al pc quando sento un botto e un urlo disperato "nooooooooooooo!!!!!!!!!!"....
angosciatissimo corro in balcone per guardare giù cos'è successo.......................................... ................................
cosa c°$%/&! vedo?!?!?!?! Facendo retromarcia mia moglie mi ha buttato giù la moto (che era sul centrale... quindi non è che l'ha sfiorata.. l'ha centrata in pieno..)!!!!!!!!!!!!!
Corro giù, la rialzo ed esamino velocemente i danni: cupolino sfregiato (ha strisciato contro una colonna, cadendo), paramani coprimotore specchietto e borsa laterale sfrisati........
Ma la cosa che mi fa più incazzare è che mia moglie era talmente moritificata e con le lacrime agli occhi che
non mi sono nemmeno potuto sfogare come si deve... anzi, ero io a consolare lei con le solite frasi "ma dai non è niente... cose che capitano... non ti preoccupare...."
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRGHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!! !!!!!!!
Subito dopo ci ho fatto un giretto di un quarto d'ora per appurare eventuali danni funzionali e *mi pare* che sia tutto a posto.... speriamo...
madonna