![]() |
quando il nemico è in casa
madonna ragazzi
stasera arrivo a casa dal lavoro e lascio la moto in cortile dato che dopo un'oretta sarei dovuto uscire di nuovo dopo un po' arriva mia moglie in macchina, sale in casa, prende la borsa della palestra, salutino e scende subito io sono in casa tranquillo davanti al pc quando sento un botto e un urlo disperato "nooooooooooooo!!!!!!!!!!".... angosciatissimo corro in balcone per guardare giù cos'è successo.......................................... ................................ cosa c°$%/&! vedo?!?!?!?! Facendo retromarcia mia moglie mi ha buttato giù la moto (che era sul centrale... quindi non è che l'ha sfiorata.. l'ha centrata in pieno..)!!!!!!!!!!!!! Corro giù, la rialzo ed esamino velocemente i danni: cupolino sfregiato (ha strisciato contro una colonna, cadendo), paramani coprimotore specchietto e borsa laterale sfrisati........ :( Ma la cosa che mi fa più incazzare è che mia moglie era talmente moritificata e con le lacrime agli occhi che non mi sono nemmeno potuto sfogare come si deve... anzi, ero io a consolare lei con le solite frasi "ma dai non è niente... cose che capitano... non ti preoccupare...." AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRGHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!! !!!!!!! :gib: :axe: :enforcer: :tfrag: :angryfir: :chain: Subito dopo ci ho fatto un giretto di un quarto d'ora per appurare eventuali danni funzionali e *mi pare* che sia tutto a posto.... speriamo... madonna :( |
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
|
azz...
secondo me la scena "mortificata" l'ha fatta per non far scatenare la tua ira funesta!!! |
se ti puo' rincuorare, per buttarla giu' dal centrale basta un impatto veramente minimo.
|
Questa notte, mentre sta dormendo scendi e rigale la macchina :confused:
. . . .:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
poi sono tornati insieme... per poco... :confused: |
è brutto non potersi sfogare a dovere....fa venire i bruciori....falle un gavettone:-o
|
Quote:
non c'è niente da fare, non le sai raccontare le bugie :lol: :lol: |
semo! :lol:
e' vero, si tira giu' come ridere... basta un colpetto, soprattutto se arriva da dietro... :sex: |
...e se fosse qualcosa di inconscio?
Come spiegherebbe Freud questo incidente....pura casualità o voler colpire la rivale?:twisted: :twisted: |
.. e scommetto che non hai neanche guardato cosa si è fatta la macchina.. minimo avrà il paraurti aperto in due.. :lol:
|
Anche a me è successa una cosa simile: ritirata la moto il mercoledì, il sabato vado a casa della mia ragazza per farla vedere ai suoi e al fratello. Tutto a posto fino a quando quest'ultimo sale in macchina (SUV:confused: n.d.r.) per andare via e fa tranquillamente retromarcia così come è abituato a fare (dice lui :mad: ). Il GS era parcheggiato dietro........:rolleyes:
|
Per la parità dei sessi, a me è successo il contrario ... è stato il mio ex a far cadere il mio ex Dominator con la sua auto :mad: :rolleyes:
E che ci vuoi fare?!?!? :lol: :confused: |
è andata bene!
stai tranquillo oramai il fatto è successo. |
Il perdono è una qualità che solo pochi hanno.......... :mad: :mad:
complimenti per la tua reazione :3some: :partyman: :boxing: :violent3: |
Successo uguale uguale anche a me (con la precedente R80) il giorno prima di partire per le ferie con la moto. La moto abbattendosi è finita con il serbatoio su una lamiera di spigolo del barbecue. Per fotuna il serbatoio era "de fero", solo un'ammaccatura, altrimenti anche addio ferie.
|
Quote:
e tu sicuramente sai il motivo |
Quote:
|
mamma che sfortuna.....nessun luogo è sicuro
|
bruttissimo quando non ci si può sfogare!!!!!!
|
Quote:
io sono un angiùletto :angel4: è impossibile che abbia fatto qualcosa |
Mia moglie quando entra in garage è talmente terrorizzata di tirarmi giù la moto che ci mette circa il doppio delle manovre abituali per entrare :D
porelle è che se ci amano nonostante questa passione insana hanno il terrore matto di vedereci impazzire se ci danneggiano la moto =) |
Per me ti sei guadagnato un pò di paradiso:angel12: .
|
la colpa è della moto che era parcheggiata male !!
Lo scorso anno mia moglie esce di casa, apre il cancello, tarda un pò a fare retromarcia e quando la fa il cancello sta già richiudendosi. Non guarda e centra il cancello (con la mia auto non con la sua). MORALE: la colpa è del cancello che si richiude troppo in fretta :mad: :mad: :mad: :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30. |