Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   quando il nemico è in casa (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=92181)

eNdhj 05-10-2006 23:27

quando il nemico è in casa

madonna ragazzi
stasera arrivo a casa dal lavoro e lascio la moto in cortile dato che dopo un'oretta sarei dovuto uscire di nuovo
dopo un po' arriva mia moglie in macchina, sale in casa, prende la borsa della palestra, salutino e scende subito
io sono in casa tranquillo davanti al pc quando sento un botto e un urlo disperato "nooooooooooooo!!!!!!!!!!"....
angosciatissimo corro in balcone per guardare giù cos'è successo.......................................... ................................

cosa c°$%/&! vedo?!?!?!?! Facendo retromarcia mia moglie mi ha buttato giù la moto (che era sul centrale... quindi non è che l'ha sfiorata.. l'ha centrata in pieno..)!!!!!!!!!!!!!
Corro giù, la rialzo ed esamino velocemente i danni: cupolino sfregiato (ha strisciato contro una colonna, cadendo), paramani coprimotore specchietto e borsa laterale sfrisati........ :(

Ma la cosa che mi fa più incazzare è che mia moglie era talmente moritificata e con le lacrime agli occhi che non mi sono nemmeno potuto sfogare come si deve... anzi, ero io a consolare lei con le solite frasi "ma dai non è niente... cose che capitano... non ti preoccupare...."
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRGHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!! !!!!!!!
:gib: :axe: :enforcer: :tfrag: :angryfir: :chain:

Subito dopo ci ho fatto un giretto di un quarto d'ora per appurare eventuali danni funzionali e *mi pare* che sia tutto a posto.... speriamo...

madonna :(

jokerjoe 05-10-2006 23:30

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

alex7 05-10-2006 23:33

azz...
secondo me la scena "mortificata" l'ha fatta per non far scatenare la tua ira funesta!!!

Enrox 05-10-2006 23:46

se ti puo' rincuorare, per buttarla giu' dal centrale basta un impatto veramente minimo.

Trikke 06-10-2006 00:48

Questa notte, mentre sta dormendo scendi e rigale la macchina :confused:
.
.
.
.:lol: :lol: :lol:

leolus 06-10-2006 01:10

Quote:

Originariamente inviata da Trikke
.
.
.

Mi sà che così si fà ulteriormente male:lol: :lol: così oltre la moto deve far rifare anche la macchina:lol: :lol: :lol:

pidienne 06-10-2006 03:13

Quote:

Originariamente inviata da Trikke
.
.
.

tu scherzi, ma la ex di un amico, mollata, gliel'ha fatto! :lol:
poi sono tornati insieme... per poco... :confused:

saurogs 06-10-2006 07:07

è brutto non potersi sfogare a dovere....fa venire i bruciori....falle un gavettone:-o

Supermukkard 06-10-2006 08:43

Quote:

Originariamente inviata da Enrocoso
se ti puo' rincuorare, per buttarla giu' dal centrale basta un impatto veramente minimo.

non c'è niente da fare, non le sai raccontare le bugie :lol: :lol:

Enrox 06-10-2006 08:46

semo! :lol:

e' vero, si tira giu' come ridere... basta un colpetto, soprattutto se arriva da dietro... :sex:

Flinstones 06-10-2006 08:47

...e se fosse qualcosa di inconscio?

Come spiegherebbe Freud questo incidente....pura casualità o voler colpire la rivale?:twisted: :twisted:

paolo b 06-10-2006 08:48

.. e scommetto che non hai neanche guardato cosa si è fatta la macchina.. minimo avrà il paraurti aperto in due.. :lol:

mau.mag14 06-10-2006 08:57

Anche a me è successa una cosa simile: ritirata la moto il mercoledì, il sabato vado a casa della mia ragazza per farla vedere ai suoi e al fratello. Tutto a posto fino a quando quest'ultimo sale in macchina (SUV:confused: n.d.r.) per andare via e fa tranquillamente retromarcia così come è abituato a fare (dice lui :mad: ). Il GS era parcheggiato dietro........:rolleyes:

Cinsietta 06-10-2006 08:58

Per la parità dei sessi, a me è successo il contrario ... è stato il mio ex a far cadere il mio ex Dominator con la sua auto :mad: :rolleyes:

E che ci vuoi fare?!?!? :lol: :confused:

Charly 06-10-2006 09:03

è andata bene!
stai tranquillo oramai il fatto è successo.

Silver wind 06-10-2006 09:12

Il perdono è una qualità che solo pochi hanno.......... :mad: :mad:
complimenti per la tua reazione :3some: :partyman: :boxing: :violent3:

aldo 06-10-2006 09:13

Successo uguale uguale anche a me (con la precedente R80) il giorno prima di partire per le ferie con la moto. La moto abbattendosi è finita con il serbatoio su una lamiera di spigolo del barbecue. Per fotuna il serbatoio era "de fero", solo un'ammaccatura, altrimenti anche addio ferie.

Gioxx 06-10-2006 09:18

Quote:

Originariamente inviata da Cinzia
Per la parità dei sessi, a me è successo il contrario ... è stato il mio ex a far cadere il mio ex Dominator con la sua auto :mad: :rolleyes:

E che ci vuoi fare?!?!? :lol: :confused:

Secondo me lo ha fatto apposta

e tu sicuramente sai il motivo

Winston Wolf 06-10-2006 09:34

Quote:

Originariamente inviata da gioxx

le soilite affermazioni da mafioso....:lol:

Mike Gs 06-10-2006 09:34

mamma che sfortuna.....nessun luogo è sicuro

Tricheco 06-10-2006 09:41

bruttissimo quando non ci si può sfogare!!!!!!

Cinsietta 06-10-2006 09:42

Quote:

Originariamente inviata da gioxx

come sei cattivo oggi :crybaby:
io sono un angiùletto :angel4: è impossibile che abbia fatto qualcosa

Shalafy 06-10-2006 09:43

Mia moglie quando entra in garage è talmente terrorizzata di tirarmi giù la moto che ci mette circa il doppio delle manovre abituali per entrare :D
porelle è che se ci amano nonostante questa passione insana hanno il terrore matto di vedereci impazzire se ci danneggiano la moto =)

G&B 06-10-2006 09:49

Per me ti sei guadagnato un pò di paradiso:angel12: .

dr.Sauer 06-10-2006 09:49

la colpa è della moto che era parcheggiata male !!

Lo scorso anno mia moglie esce di casa, apre il cancello, tarda un pò a fare retromarcia e quando la fa il cancello sta già richiudendosi. Non guarda e centra il cancello (con la mia auto non con la sua).

MORALE: la colpa è del cancello che si richiude troppo in fretta :mad: :mad: :mad: :mad:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30.