Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-09-2006, 12:36   #1
simo
Pivello Mukkista

ubicazione: lecco
predefinito Consigli X L'acquisto

Ciao A Tutti, Non So Se Questa E La Sede Adatta Alle Mie Domande, Ma Propio Non Sapevo Dove Postarle! Dato Che Mi Sto Accingendo All'acquisto Di R1150r 2003 Usato Volvevo Sapere Quali Controlli Basilari Devo Fare Sulla Moto E Cosa Chiedere Al Proprietario Onde Evitare Qualche Fregatura! La Moto Ha Circa 35000 Km, Sono Molti? Ci Puo' Essere Qualche Grossa Spesa Nascosta Dietro L'angolo? Di Cosa Devo Assicurarmi E Quali Sono Gli Accessori Irrinunciabili? Un Grazie A Tutti Anticipato

Pubblicità

simo non è in linea  
Vecchio 19-09-2006, 12:53   #2
azzo
Mukkista doc

L'avatar di azzo

ubicazione: Mandello del Lario
predefinito

Ciao compaesano, non si aiutarti, ma non ho resistito a salutare un lecchese
Vecchio 19-09-2006, 14:21   #3
Baffo
Mukkista

L'avatar di Baffo

ubicazione: Jesolo & Treviso
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da simo
Ciao A Tutti, Non So Se Questa E La Sede Adatta Alle Mie Domande, Ma Propio Non Sapevo Dove Postarle! Dato Che Mi Sto Accingendo All'acquisto Di R1150r 2003 Usato Volvevo Sapere Quali Controlli Basilari Devo Fare Sulla Moto E Cosa Chiedere Al Proprietario Onde Evitare Qualche Fregatura! La Moto Ha Circa 35000 Km, Sono Molti? Ci Puo' Essere Qualche Grossa Spesa Nascosta Dietro L'angolo? Di Cosa Devo Assicurarmi E Quali Sono Gli Accessori Irrinunciabili? Un Grazie A Tutti Anticipato
Posso solo dirti che io di km ne ho 65.000 e la moto è ancora perfetta!!!!!
Per i controlli purtroppo non posso aiutarti. Se non erro è consigliato cambiare la cinghia verso i 40.000 km anche se il libretto parla di 50.000 km!
Se riesci (se la compri da un concessionario) vedi se riesci a fartela cambiare come pure il filtro benzina..........

Altro non so............

Ciao
Vecchio 19-09-2006, 17:19   #4
simo
Pivello Mukkista

predefinito

il problema sta nel fatto che non conosco ne il venditore (è un privato) ne l'uso che neha fatto!
simo non è in linea  
Vecchio 19-09-2006, 17:22   #5
Lenny
Mukkista in erba

L'avatar di Lenny

ubicazione: Mandello del Lario (LC)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da simo
ciao conterraneo!
beh, se la prendi da un conce hai 12 mesi di garanzia, se invece la prendi da un privato forse l'unica cosa che puoi fare e' andare in chiesa e pregare...
Vecchio 19-09-2006, 19:20   #6
Regis
Mukkista doc

L'avatar di Regis

ubicazione: Nel verde canaveis , a Ovest dell'Orco.
predefinito

Dal privato hai poco da fare. L'unica cosa è controllare stato gomme e livello olio. Guarda che il cardano non abbia trafilamenti. Per il resto, accenditi un cero, ma soprattutto valuta la persona che te la sta vendendo.
Vecchio 20-09-2006, 11:19   #7
simo
Pivello Mukkista

predefinito

grazie e un saluto ai conterranei!
simo non è in linea  
Chiudi la discussione