Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Consigli X L'acquisto (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=89209)

simo 19-09-2006 12:36

Consigli X L'acquisto

Ciao A Tutti, Non So Se Questa E La Sede Adatta Alle Mie Domande, Ma Propio Non Sapevo Dove Postarle! Dato Che Mi Sto Accingendo All'acquisto Di R1150r 2003 Usato Volvevo Sapere Quali Controlli Basilari Devo Fare Sulla Moto E Cosa Chiedere Al Proprietario Onde Evitare Qualche Fregatura! La Moto Ha Circa 35000 Km, Sono Molti? Ci Puo' Essere Qualche Grossa Spesa Nascosta Dietro L'angolo? Di Cosa Devo Assicurarmi E Quali Sono Gli Accessori Irrinunciabili? Un Grazie A Tutti Anticipato

azzo 19-09-2006 12:53

Ciao compaesano, non si aiutarti, ma non ho resistito a salutare un lecchese;)

Baffo 19-09-2006 14:21

Quote:

Originariamente inviata da simo
Ciao A Tutti, Non So Se Questa E La Sede Adatta Alle Mie Domande, Ma Propio Non Sapevo Dove Postarle! Dato Che Mi Sto Accingendo All'acquisto Di R1150r 2003 Usato Volvevo Sapere Quali Controlli Basilari Devo Fare Sulla Moto E Cosa Chiedere Al Proprietario Onde Evitare Qualche Fregatura! La Moto Ha Circa 35000 Km, Sono Molti? Ci Puo' Essere Qualche Grossa Spesa Nascosta Dietro L'angolo? Di Cosa Devo Assicurarmi E Quali Sono Gli Accessori Irrinunciabili? Un Grazie A Tutti Anticipato

Posso solo dirti che io di km ne ho 65.000 e la moto è ancora perfetta!!!!!
Per i controlli purtroppo non posso aiutarti. Se non erro è consigliato cambiare la cinghia verso i 40.000 km anche se il libretto parla di 50.000 km!
Se riesci (se la compri da un concessionario) vedi se riesci a fartela cambiare come pure il filtro benzina..........

Altro non so............

Ciao

simo 19-09-2006 17:19

il problema sta nel fatto che non conosco ne il venditore (è un privato) ne l'uso che neha fatto!

Lenny 19-09-2006 17:22

Quote:

Originariamente inviata da simo

ciao conterraneo!
beh, se la prendi da un conce hai 12 mesi di garanzia, se invece la prendi da un privato forse l'unica cosa che puoi fare e' andare in chiesa e pregare... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Regis 19-09-2006 19:20

Dal privato hai poco da fare. L'unica cosa è controllare stato gomme e livello olio. Guarda che il cardano non abbia trafilamenti. Per il resto, accenditi un cero, ma soprattutto valuta la persona che te la sta vendendo.

simo 20-09-2006 11:19

grazie e un saluto ai conterranei!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:12.