![]() |
Consigli X L'acquisto
Ciao A Tutti, Non So Se Questa E La Sede Adatta Alle Mie Domande, Ma Propio Non Sapevo Dove Postarle! Dato Che Mi Sto Accingendo All'acquisto Di R1150r 2003 Usato Volvevo Sapere Quali Controlli Basilari Devo Fare Sulla Moto E Cosa Chiedere Al Proprietario Onde Evitare Qualche Fregatura! La Moto Ha Circa 35000 Km, Sono Molti? Ci Puo' Essere Qualche Grossa Spesa Nascosta Dietro L'angolo? Di Cosa Devo Assicurarmi E Quali Sono Gli Accessori Irrinunciabili? Un Grazie A Tutti Anticipato
|
Ciao compaesano, non si aiutarti, ma non ho resistito a salutare un lecchese;)
|
Quote:
Per i controlli purtroppo non posso aiutarti. Se non erro è consigliato cambiare la cinghia verso i 40.000 km anche se il libretto parla di 50.000 km! Se riesci (se la compri da un concessionario) vedi se riesci a fartela cambiare come pure il filtro benzina.......... Altro non so............ Ciao |
il problema sta nel fatto che non conosco ne il venditore (è un privato) ne l'uso che neha fatto!
|
Quote:
beh, se la prendi da un conce hai 12 mesi di garanzia, se invece la prendi da un privato forse l'unica cosa che puoi fare e' andare in chiesa e pregare... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Dal privato hai poco da fare. L'unica cosa è controllare stato gomme e livello olio. Guarda che il cardano non abbia trafilamenti. Per il resto, accenditi un cero, ma soprattutto valuta la persona che te la sta vendendo.
|
grazie e un saluto ai conterranei!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:12. |