Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-09-2006, 08:33   #1
superpippo
Guest

predefinito come ci prendono in giro .......

l'ultima bella verità al tagliando sul perchè la mia r1150r consuma olio ( 1kg 1000 km ) è stata ...... ovvio ci hai sempre messo il 15-50, ci va messo il 10-40 con quello non ne consuma più! e con questa ho capito quanta incompetenza e presunzione ci sia al di la del bel marchietto, mi sono sinceramente rotto torno alle jappe.

Pubblicità

Vecchio 09-09-2006, 08:41   #2
greenmanalishi
Mukkista doc

L'avatar di greenmanalishi

ubicazione: Ravenna
predefinito

si ma il problema dei concessionari è identico vè...esempio banale, una volta con il ninja chiesi che mi regolassero la sincronia delle farfalle dei carburatori.."ma guarda che questa se lo fa in automatico" ma va a caghè va! sicuramente con le jap hai meno problemi ma certi soggetti sono ovunque.
Vecchio 09-09-2006, 08:50   #3
BMWBOXER
Mukkista doc

L'avatar di BMWBOXER

ubicazione: Vetralla-Vt-In the Open Air
predefinito

Il problema è il solito,trovare una ASSISTENZA degna di questo nome.Vi dico questo,a Santa Marinella,ridente paesino in riva al mare sulla costa ad una settantina di Km. a nord di Roma,hanno tolto l'assistenza ufficiale BMW,si vocifera perchè non si aggiornava,non sò che pensare perchè per me era onesto e competente.
Vecchio 09-09-2006, 08:54   #4
superpippo
Guest

predefinito

è vero tutto quello che dite, però mi chiedo è giusto fare tagliandi obbligatori per conservare la garanzia, se quando serve ti prendono così bellamente in giro? magari con le jap è la stessa cosa però in tanti anni non ho mai bruciato nemmeno una lampadina ergo.....

Vecchio 09-09-2006, 09:13   #5
CMB
Mukkista doc

L'avatar di CMB

ubicazione: tra marche e umbria
predefinito

Le lampadine di solito sono delle osram o delle philips.. non credo le producano in giappone..
Vecchio 09-09-2006, 10:45   #6
Icio71
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da superpippo
l'ultima bella verità al tagliando sul perchè la mia r1150r consuma olio ( 1kg 1000 km ) è stata ...... ovvio ci hai sempre messo il 15-50, ci va messo il 10-40 con quello non ne consuma più! e con questa ho capito quanta incompetenza e presunzione ci sia al di la del bel marchietto, mi sono sinceramente rotto torno alle jappe.
che dire..ti capisco...mi rammarico ma anche io non so se ci salirò di nuovo

Ultima modifica di Icio71; 09-09-2006 a 10:47

Vecchio 12-09-2006, 12:24   #7
Chubetti
Guest

predefinito

.... Dicono che le BMW sono indistruttibile
.... Dicono che le Jap sono eterne
.... Dicono che le Guzzi passano la vita dal meccanico
.... Dicono che le Ducati sono delicate
.... Dicono che le MV Augusta hanno il motore fatto di porcellana...

poi incontri SEMPRE qualcuno che giura l'opposto... a parte le moto nate male ( e quelle ci sono per tutte le marche, bavaresi, japponesi, koreane o italiane ) credo che tutto dipenda da 2 cose:

- Chi usa la moto ( o come la usa.. se viene trattata di c@cc@ non puoi pretendere che duri in eterno ) Non mi riferisco naturalmente al tuo caso!

- Chi fà l'assistenza ( se si lesina sull'assistenza o per sfortuna ci si rivolge a imbecilli non si può pretendere... )

Al momento in zona Milano non ho ancora trovato un meccanico BMW ufficiale che mi soddisfi ( troppo ben abituato all'officina dove portavo la mia Honda... gestore un mio amico dove veniva riparata sotto il mio vigile sguardo... )

Poi un Kg di Olio x 1000Km.. bè c'è da chiamare un ispettore BMW e prendere le vie legali, se ancora in garanzia....

Ultima modifica di Chubetti; 12-09-2006 a 12:26

Chiudi la discussione