![]() |
come ci prendono in giro .......
l'ultima bella verità al tagliando sul perchè la mia r1150r consuma olio ( 1kg 1000 km ) è stata ...... ovvio ci hai sempre messo il 15-50, ci va messo il 10-40 con quello non ne consuma più! e con questa ho capito quanta incompetenza e presunzione ci sia al di la del bel marchietto, mi sono sinceramente rotto torno alle jappe.
|
si ma il problema dei concessionari è identico vè...esempio banale, una volta con il ninja chiesi che mi regolassero la sincronia delle farfalle dei carburatori.."ma guarda che questa se lo fa in automatico" ma va a caghè va! sicuramente con le jap hai meno problemi ma certi soggetti sono ovunque.
|
Il problema è il solito,trovare una ASSISTENZA degna di questo nome.Vi dico questo,a Santa Marinella,ridente paesino in riva al mare sulla costa ad una settantina di Km. a nord di Roma,hanno tolto l'assistenza ufficiale BMW,si vocifera perchè non si aggiornava,non sò che pensare perchè per me era onesto e competente.
|
è vero tutto quello che dite, però mi chiedo è giusto fare tagliandi obbligatori per conservare la garanzia, se quando serve ti prendono così bellamente in giro? magari con le jap è la stessa cosa però in tanti anni non ho mai bruciato nemmeno una lampadina ergo.....
|
Le lampadine di solito sono delle osram o delle philips.. non credo le producano in giappone.. :lol: :lol:
|
Quote:
|
.... Dicono che le BMW sono indistruttibile
.... Dicono che le Jap sono eterne .... Dicono che le Guzzi passano la vita dal meccanico .... Dicono che le Ducati sono delicate .... Dicono che le MV Augusta hanno il motore fatto di porcellana... poi incontri SEMPRE qualcuno che giura l'opposto... a parte le moto nate male ( e quelle ci sono per tutte le marche, bavaresi, japponesi, koreane o italiane ) credo che tutto dipenda da 2 cose: - Chi usa la moto ( o come la usa.. se viene trattata di c@cc@ non puoi pretendere che duri in eterno ) Non mi riferisco naturalmente al tuo caso! - Chi fà l'assistenza ( se si lesina sull'assistenza o per sfortuna ci si rivolge a imbecilli non si può pretendere... ) Al momento in zona Milano non ho ancora trovato un meccanico BMW ufficiale che mi soddisfi ( troppo ben abituato all'officina dove portavo la mia Honda... gestore un mio amico dove veniva riparata sotto il mio vigile sguardo... ) Poi un Kg di Olio x 1000Km.. bè c'è da chiamare un ispettore BMW e prendere le vie legali, se ancora in garanzia.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:20. |