Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-09-2006, 18:14   #1
kappaingiro
Mukkista doc

L'avatar di kappaingiro

ubicazione: Torino
predefinito Sella alta per R1100S

Nonostante non sia un gigante, (1,85) trovo scomoda la triangolazione sella-gambe della mia Esse .

Vorrei sapere se sono in commercio kit per rialzarla, selle alte ecc.............

Le pedane non le posso abbassare perchè toccano già così e senza grossi complimenti.....

Pubblicità

Vecchio 11-09-2006, 18:56   #2
kappaingiro
Mukkista doc

L'avatar di kappaingiro

ubicazione: Torino
predefinito

Nessuno che abbia mai avuto questo problema.......????????!!!!!!!!!!!

Aiutatemi....................
Vecchio 11-09-2006, 21:42   #3
Asfaltino
Guest

predefinito

ciao...ti ho mandato un mp...

non ho la sella alta ma ho glia rretratori pedane,il paralever in carbonio(per alzare la moto) e le sospensioni più dure(boxer cup riviste da andreani...)
saluti marco

Vecchio 12-09-2006, 09:01   #4
PIERO S
Mukkista doc

L'avatar di PIERO S

ubicazione: Sistiana Mare (TS)
predefinito

per mia esperienza dopo aver messo i sig.ri ohlins la moto è pelino più alta e c'ho pure la barra corta.
Inoltre una volta ho chiesto al concessionario per alzare anche la mia, io sono 1,89 cm e mi ha detto che si può prendere la sella della boxer cup ma costa(va) uno sproposito . credo che ci sia nella concorrenza qualcuno che faccia le selle più alte

salù
Vecchio 12-09-2006, 12:14   #5
Chubetti
Guest

predefinito

Sono 1.90... ho imparato a guidare in posizione fetale... ho risolto tutti i problemi...adesso stò comodo pure sul GSX-R 600 K6...

Con la barra corta mi trovo decisamente comodo ( rispetto a tutte le altre Sport Tourer si intende) cmq lavorando sulle sospensioni la alzi un poco...

Per la sella... ti conviene prendere la tua, andare da un buon sellaio e farla imbottire di più... TI COSTA MENO, MOLTO MENO!

Ultima modifica di Chubetti; 12-09-2006 a 12:15

Vecchio 12-09-2006, 12:30   #6
Curteo
Mukkista doc

L'avatar di Curteo

ubicazione: Milano
predefinito

Qualsiasi modifica sulla geometria (sospensioni, barra corta) non cambierà mai la triangolazione sella manubrio pedane.
Esiste una sella che monta l'ultima Boxercup che è più alta di quella normale (è meno scavata nella zona del conduttore) si trova alla BMW per i soliti due spiccioli... piacerebbe anche a me...
Vecchio 12-09-2006, 13:05   #7
Asfaltino
Guest

predefinito

si,pensa che la sella normale costa 330 euro!
non voglio pensare a quella boxer cup(alta)...
meglio farla imbottire e con i soldi che risparmi i togli lo sfizio di non grattare più le teste con una barra corta e delle sosp più dure...

ciao

Chiudi la discussione