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"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


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Vecchio 10-09-2006, 18:14   #1
kappaingiro
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Registrato dal: 20 Apr 2006
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predefinito Sella alta per R1100S

Nonostante non sia un gigante, (1,85) trovo scomoda la triangolazione sella-gambe della mia Esse .

Vorrei sapere se sono in commercio kit per rialzarla, selle alte ecc.............

Le pedane non le posso abbassare perchè toccano già così e senza grossi complimenti.....

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"Errato": HP2 SPORT EX:GPZ500S,GPZ900R,ZZR1100,R1100S,K1200RS,K1200LT, FJR1300, R1200RT
kappaingiro non è in linea  
Vecchio 11-09-2006, 18:56   #2
kappaingiro
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Nessuno che abbia mai avuto questo problema.......????????!!!!!!!!!!!

Aiutatemi....................
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Vecchio 11-09-2006, 21:42   #3
Asfaltino
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ciao...ti ho mandato un mp...

non ho la sella alta ma ho glia rretratori pedane,il paralever in carbonio(per alzare la moto) e le sospensioni più dure(boxer cup riviste da andreani...)
saluti marco
 
Vecchio 12-09-2006, 09:01   #4
PIERO S
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Registrato dal: 03 May 2005
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per mia esperienza dopo aver messo i sig.ri ohlins la moto è pelino più alta e c'ho pure la barra corta.
Inoltre una volta ho chiesto al concessionario per alzare anche la mia, io sono 1,89 cm e mi ha detto che si può prendere la sella della boxer cup ma costa(va) uno sproposito . credo che ci sia nella concorrenza qualcuno che faccia le selle più alte

salù
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Vecchio 12-09-2006, 12:14   #5
Chubetti
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Sono 1.90... ho imparato a guidare in posizione fetale... ho risolto tutti i problemi...adesso stò comodo pure sul GSX-R 600 K6...

Con la barra corta mi trovo decisamente comodo ( rispetto a tutte le altre Sport Tourer si intende) cmq lavorando sulle sospensioni la alzi un poco...

Per la sella... ti conviene prendere la tua, andare da un buon sellaio e farla imbottire di più... TI COSTA MENO, MOLTO MENO!

Ultima modifica di Chubetti; 12-09-2006 a 12:15
 
Vecchio 12-09-2006, 12:30   #6
Curteo
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Registrato dal: 15 Sep 2003
ubicazione: Milano
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Qualsiasi modifica sulla geometria (sospensioni, barra corta) non cambierà mai la triangolazione sella manubrio pedane.
Esiste una sella che monta l'ultima Boxercup che è più alta di quella normale (è meno scavata nella zona del conduttore) si trova alla BMW per i soliti due spiccioli... piacerebbe anche a me...
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Curteo non è in linea  
Vecchio 12-09-2006, 13:05   #7
Asfaltino
Guest
 
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si,pensa che la sella normale costa 330 euro!
non voglio pensare a quella boxer cup(alta)...
meglio farla imbottire e con i soldi che risparmi i togli lo sfizio di non grattare più le teste con una barra corta e delle sosp più dure...

ciao
 
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