Quote:
Originariamente inviata da Nicknock
Difatti vedi che ho modificato percorso dalla prima stesura 
Grazie dei consigli. Per l'albergo... volentieri. Parto senza riservare nulla per appunto avere la libertà di fermarmi dove mi piace e tirare dritto se invece il posto delude.
|
io ho fatto come te, non ho prenotato nulla pero ti do un consiglio...
se al centro dovessero avvicinarti dei personaggi che parlicchiano l'italiano offrendoti un appartamento al centro... non accettare, gli appartamenti fanno schifo e non sono affatto sicuri per le cose che lasci dentro.
Io sono andato a dormire da Detty Panziò
www.dettypanzio.hu e mi sono trovato benissimo.
non è vicinissimo al centro ma con le moto poi ti sposti come vuoi

da mangiare immancabilmente il gulash, lo fanno in 2 modi, stufato o in zuppa ma quello tradizionale è la zuppa.
lo utilizzano piu come antipasto ma con il prezzi che ci sono puoi prendere di tutti di piu e pagare non piu di 10€
Quote:
Lago Balaton previsto solo di passare... non vale la pena nemmeno la deviazione??
|
secondo me non vale la pena neanche la deviazione, anche perche in sto periodo gli ungheresi son tutti li a farsi il bagno e prendere il sole e per arrivarci c'è un po di fila...
Quote:
Bratislava avevo considerato solo di attraversarla...
|
a Bratislava non ci sono mai stato per mi hanno raccontato cose....
quando torni non dimenticarti di farmi avere le foto di praga, vorrei andarci al piu presto
P.S.
se hai il Garmin ricorda di caricare le mappe dell'europe dell'est altrimenti nisba!
c'è da dire che in ungheria sono gentilissimi, anche se non sanno l'inglese si fanno in 4 per aiutarti

davvero bravissime persone!