Immagino se ne sia gia parlato ma io sono nuovo e non trovo molto a riguardo se non qualche foto qua e la....che dite si puo montare il manubrio di un gs sulla r rockster o si devono modificare cavi fili tubi e altro?
ti ringrazio...da quel che leggo qui rebb sostiene che sia solo il tubo freni a essere diverso e il mio è gia di per se piu lungo perche montavo i riser...cmq se qualcuno ha ulteriori indicazioni in merito lo ringrazio tanto!
Dopo svariate ricerche non sono riuscito ancora a capire se si puo montare sto manubrio su una r rockster 2004 (quella col doppio faro ant per intendersi)...il manubrio l ho trovato ma prima di spendere tutti quegli eurini vorrei la certezza....se magari uno di voi guru della mukka lo sa richiedo ancora consigli grazie!!!
Ghima ti ringrazio davvero tanto...la mia pero è quella col doppio faro e il parafango basso (mod.2004) ma comunque sei stato davvero tanto d aiuto...grazie ancora!!
A parte il "santo" ghima nessuno sa darmi indicazioni su questa modifica per la mia moto??....lo so che rompo le scatole ma ho un ragazzo che aspetta me per il manubrio usato😓