![]() |
Manubrio gs su r rockster
Immagino se ne sia gia parlato ma io sono nuovo e non trovo molto a riguardo se non qualche foto qua e la....che dite si puo montare il manubrio di un gs sulla r rockster o si devono modificare cavi fili tubi e altro?
|
Via su...non mi risponde nessuno?...so che qualcuno l ha fatto ma non so se è necessario "allungare" qualcosa
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk |
Ciao un.mio amico c'è riuscito senza modificare nulla
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Sulla rockster?
A leggere qui non sembrava possibile.
http://www.quellidellelica.com/vbfor...=131132&page=4 Di più non so però. ;) |
ti ringrazio...da quel che leggo qui rebb sostiene che sia solo il tubo freni a essere diverso e il mio è gia di per se piu lungo perche montavo i riser...cmq se qualcuno ha ulteriori indicazioni in merito lo ringrazio tanto!
|
Dopo svariate ricerche non sono riuscito ancora a capire se si puo montare sto manubrio su una r rockster 2004 (quella col doppio faro ant per intendersi)...il manubrio l ho trovato ma prima di spendere tutti quegli eurini vorrei la certezza....se magari uno di voi guru della mukka lo sa richiedo ancora consigli grazie!!!
Senza spendere una pazzia ne trovi di manubri del gs usati
Ti ringrazio pezz ma quello a meno che ho trovato vogliono 85 euro e se poi non ne faccio di nulla? Soldi buttati via...mi scoccia un po di sti tempi
Giustissimo !!!!
riuscire ci riesci di sicuro!!!!!!!
ne ho viste che montano il manubrio gs!! |
|
|
Ghima ti ringrazio....solo non riesco a vedere le foto...non so perche...ne dal browser ne da tapatalk
|
forse perchè non hai i privilegi...
me le salvo e poi le ricarico.. |
|
Ghima ti ringrazio davvero tanto...la mia pero è quella col doppio faro e il parafango basso (mod.2004) ma comunque sei stato davvero tanto d aiuto...grazie ancora!!
A parte il "santo" ghima nessuno sa darmi indicazioni su questa modifica per la mia moto??....lo so che rompo le scatole ma ho un ragazzo che aspetta me per il manubrio usato😓
È uguale!!!!
Prendilo e montalo.... Io montai dulla 850 il manubrio della 1150R.... Nonostante mi avessero detto che non si poteva fare... |
Ma si....hai ragione...tutto si fa...lo prendo poi si starà a vedere...in genere me la cavo sempre😅
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:10. |