Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-07-2006, 15:38   #1
Il Maiale
SUINUX MAXIMUX

L'avatar di Il Maiale

ubicazione: Magna Romagna!
predefinito Dopo 40 gg ho RIUSATO il boxer!!!

il mio boxer è montato su un RT 1100 del 98, nel complesso la miglior moto del mondo DA STRADA!!!!

però, devo dire che quanto leggo sul forum, denota una mia incomprensione filosofica esistenziale.

BOXER=gran tiro e gran coppi!!!

Ma dove??????

Tutti dicono che ha un gran tiro, il boxer ( il 1100 più degli altri) MA DOVE?????

Tutti dicono, che a 5.000 mura, MA DOVE?????

allora o il mio boxer, è tarato male, o qui cè un sacco di gente che ha scambiato la manopola del gas per la manopolia del termosifone!!!

Apro a tre mila e non va un caz, si muove, ma l 'andare è diverso....una volta arrivato a 5.550, dopo due tiri di sigaretta ( anche se non fumo) si muove più velocemente...

Insomma per andare occorre tenerlo dai 6.000 ai 7.000 giri, 1000 GIRI UTILI!!!!!! SOLO!!!!!!!!!

Ripeto, è la miglior moto del mondo, perchè è 300 kg e si guida come un CIAO, però non venitemi a dire che ha un gran tiro, che ha una gran coppia pèerchè allora vuol dire che siete passati dallo scarabeo al bmw, non va un c a z z z z z zo....

Avete presente quel cesso arancione?, quello se apri in seconda a 4000 ti ribalta!!! provate col boxer a 4.000 ad aprire, fà buuuuuuuuu e resta li!!!

Provatele le moto.... ZIO PORK!!

p.s. RT 1100 Gran moto/scooter le altre son dei cessi!