900 km con la R1200S....bah...
Sabato mi sono fatto 900 km con la S, 500 di sardostrada, 400 di curve, tornanti, mistoveloce, sole e pioggia.
Più la guidavo e più mi domandavo se chi guida un boxer ha mai guidato altri motori....o se uno che inizia col boxer non conoscendo altro, non lo molla più....adorandolo.
2° da 140
3° da 180
velocità di punta 250
Molto maneggevole, fin troppo leggera per me...io e Gioxx ci siamo ingarellati con 2 Austriaci Karotoni con ruote motard....15 km di veloce misto...punte a 180. La moto se guidata da chi conosce bene l'erogazione del boxer può dare tanto. Io mi sono divertito e la moto piegava e camminava a dovere...ma più la guidavo e più rimpiangevo la mia KS.
Cupolino basso e postura di guida non comodissima, alla fine avevo il collo a pezzi.
Non la comprerei....non mollerei mai il K.
So che i boxeristi ESSIsti mi tireranno secchiate di M, ma è stata provata da altri GSssisti inveleniti...e il parere non è stato positivo.
Insomma, ha ragione Commodoro...se vuoi farti passare una scimmia, la moto devi provarla.
PS: in tutto questo, però una nota positiva c'è...ho guidato per la prima volta un GS e devo dire che è la cosa più facile, divertente e inattesa che ho guidato. Ora capisco perchè l80% di vendite BMW è GS.
__________________
Ducati 999 Testastretta Rossa (ma non mi iscrivo al Forum di quelli del Pompone, nè a Tingavert)
|