![]() |
900 km con la R1200S....bah...
Sabato mi sono fatto 900 km con la S, 500 di sardostrada, 400 di curve, tornanti, mistoveloce, sole e pioggia.
Più la guidavo e più mi domandavo se chi guida un boxer ha mai guidato altri motori....o se uno che inizia col boxer non conoscendo altro, non lo molla più....adorandolo. 2° da 140 3° da 180 velocità di punta 250 Molto maneggevole, fin troppo leggera per me...io e Gioxx ci siamo ingarellati con 2 Austriaci Karotoni con ruote motard....15 km di veloce misto...punte a 180. La moto se guidata da chi conosce bene l'erogazione del boxer può dare tanto. Io mi sono divertito e la moto piegava e camminava a dovere...ma più la guidavo e più rimpiangevo la mia KS. Cupolino basso e postura di guida non comodissima, alla fine avevo il collo a pezzi. Non la comprerei....non mollerei mai il K. So che i boxeristi ESSIsti mi tireranno secchiate di M, ma è stata provata da altri GSssisti inveleniti...e il parere non è stato positivo. Insomma, ha ragione Commodoro...se vuoi farti passare una scimmia, la moto devi provarla. PS: in tutto questo, però una nota positiva c'è...ho guidato per la prima volta un GS e devo dire che è la cosa più facile, divertente e inattesa che ho guidato. Ora capisco perchè l80% di vendite BMW è GS. |
Quote:
|
Scusa, fami caipre una cosa... :confused:
Hai fatto un giro di prova di 900 km?!?!? :rolleyes: :rolleyes: Ho le idee un po' confuse... |
Quote:
Lui può questo ed altro...non per niente è il condottiero dei RdG :!: :!: :!: |
hai fatto 900 km con una S in un giorno e ti lamenti per qualche dolorino???
ma cosa vuoi da una moto che se guidata a dovere risulta antipatica alle supersportive sul 70% delle strade...??? ps. il boxer è un bicilindrico e le moto hanno due cilindri . e a capo:lol: |
Quote:
cmq adesso potrei ritornare al k solo per una cosa:la comodità nei trasferimenti |
Quote:
|
Quote:
Lo so, ma se provo a fare una richiesta simile alla concessionaria delle mie parti (magari con la tuta di pelle addosso, per provare meglio la moto... :lol: ) mi insegue per infilarmi la barra corta su per il c... :weedman: :weedman: |
Quote:
Nanni Nember conce di BS...li ho comperato 4 moto. Ho solo chiesto di averla in prova per qualche giorno. Senza particolari raccomandazioni, mi hanno detto si...e venerdi sono andato a ritirarla. Domani la riporto. La mia è la che mi aspetta. E' una cosa cosi strana..? Ho fatto lo stesso con la KS...e poi l'ho ordinata. |
potessi provare le moto che mi scimmiano per 900km ognuna, la scimmia si estinguerebbe per esaurimento, non per delusione! :lol:
|
Quote:
Non mi lamento, informo vossia del fatto....con la mia anche dopo 1200 km, non ho i dolorini. Sul fatto che sia antipatica se guidata bene, nessun dubbio. Ma per me a parità di capacità di guida...la mia ad esempio è meglio in generale. Io con la mia, motore K 4 cilindri vado meglio. Poi è ovvio tutto è personale. |
Quote:
|
Quote:
Ciao CIDI, lo sapevo che avresti letto. Sono d'accordo con te, ma credi...c'era una certa attesa ed alcuni di noi erano inscimmiati duri, io stesso dopo avere letto la prova su Motociclismo me ne ero invaghito per la sua leggerezza e potenza (lette). Addirittura dopo che alcuni di noi l'avevano guidata in pista al corso BMW 19 maggio....aspettavano una conferma sulle strade di montagna. Ma la delusione è stata in senso generale...e per quasi tutti. Comunque, 13.500 euro di moto vanno provati prima di essere spesi o no?... |
Quote:
Anche da noi... :mad: :mad: Ma forse è meglio così: se potessi provare qualcuna delle moto in vetrina, sarei rovinato !! ;) |
Quote:
Avendo provato la 1100, questa 1200 IMHO è una bomba, e nemmeno troppo scomoda rispetto alla vecchia. Anche se, purtroppo, l'ho provata per poco... mi piacerebbe averla su strada anche per 200/300 chilometri. ;) |
boh... il 6 luglio la provero'. tanto, per una serie di ragioni, e' fuori budget.
pero' se qualcuno conosce un conc. che mi fa provare un 999 per un week-end, sai come e', le mie scimmie sono molto volubili... ma anche una tuono, o una speed triple. e perche', una daytona 675, mi farebbe schifo? ma pure il carotone sm, e la superduke allora no? e dopo la daytona, il confronto con l'r6 non lo vuoi fare? ...continuo? insomma, concessionari!!! a me!!!! (ecco perche' ho deciso di tenere la mia... ed e' grasso che cola!) :lol: |
Quote:
no doc, ti insegue con quella lunga!!!:lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
...ANCH'IO HO AVUTO LO STESSO TRATTAMENTO, E DI MOTO NE HO COMPERATE DUE......FINORA NON POSSO CHE PARLARNE BENE DI LORO. |
Quote:
Ma per fortuna mi è andata bene..MOTO FANTASTICA ;) :) :D ps. Ma ste prove moto le concedono a tutti? no perchè tra un paio d'anni sarà ora di cambiarla :lol: e BS non è poi lontana!! |
Quote:
me l'hanno data senza batter ciglio, ho fatto quasi 500km poi chiaramente l'ho ordinata... |
Vediamo..... anche io l'ho provata sabato per alcuni km con un fondo non propriamente abrasivo:rolleyes: ( scivolava da tutte le parti) molto maneggevole bel motore, ma non mi ha fatto innamorare.......ed anche i compagni di avventura Derapper e Teccor, sono rimasti molto delusi....cmq loro posteranno le proprie impressioni! ;)
|
Quote:
Confermo la scarsa protettività del cupolino che ringrazio dell'aiuto che mi da a conservare la patente. Io una moto che si rizza sul posteriore scalando dall terza alla seconda non l'avevo ancora provata, e godogodogodogodogodogodogodogodo!:rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:07. |