Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Un uccellino che e' passato sopra la pista mi ha riferito, che ci sono due personaggi strani che girano nella stessa..... un certo Mandrogno ed un certo Bussy.......la cosa strana e' che sono gli unici due che girano con dei C1!!!!
ubicazione: tra mari e monti ma non proprio in collina...
Quote:
Originariamente inviata da gioxx
Un uccellino che e' passato sopra la pista mi ha riferito, che ci sono due personaggi strani che girano nella stessa..... un certo Mandrogno ed un certo Bussy.......la cosa strana e' che sono gli unici due che girano con dei C1!!!!
a proposito di avvistamenti strani.... giovedì ho visto passando davanti alla conce di treviso uno strano individuo che risultava essere di montebelluna che si aggirava con fare sospetto nel piazzale per poi ripartire con una k 1200 s gioxx replica.....
Era bussy... il valentino rossi della provincia di treviso
a proposito di avvistamenti strani.... giovedì ho visto passando davanti alla conce di treviso uno strano individuo che risultava essere di montebelluna che si aggirava con fare sospetto nel piazzale per poi ripartire con una k 1200 s gioxx replica.....
Era bussy... il valentino rossi della provincia di treviso
GIOXX replica?????
Aspetta qualche modifichetta e poi mi dirai
gioxx conoscendo le enormi potenzialità di bussy credo che uscirà un missile chiamato grey shark,vero bussy? cmq bussy mi ha squagliato giovedì scorso.... mi sono innamorato di una moto vero giulio???